Effetti avversi da vaccino: testimonianze dal Comitato Ascoltami

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Riportiamo due brevissime testimonianze di effetti avversi da vaccino anti Covid-19 raccolte dal Comitato Ascoltami. Nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione, il comitato ha lo scopo di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutte le persone che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi e ad una cura.

La prima testimonianza è quella di Francesca da Riccione, che si è sottoposta alla prima dose di vaccino Pfizer nel luglio scorso. La donna era in ottime condizioni di salute, e a distanza di un’ora dalla somministrazione ha cominciato a sentire scariche elettriche su collo e gambe. L’ecodoppler ha evidenziato la dilatazione della vena safena costringendo Francesca ad un intervento chirurgico per evitare il rischio di trombi ed ulcere.

La seconda testimonianza è quella di Elena, che due giorni dopo la seconda dose di vaccino AstraZeneca ha sviluppato un formicolio che dalla gamba si è esteso su tutta la parte destra del corpo.

Successivamente è stata colpita da giramenti di testa, dolori articolari diffusi, annebbiamento della vista, confusione mentale e parestesie.

L’unica diagnosi ad oggi ricevuta è quella di una possibile slatentizzazione della malattia di Lyme.

Fonte: https://www.comitatoascoltami.it/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix