È morto l’avvocato Cesare Borrometi

Una polmonite bilaterale su sfondo fibrotico lo ha portato via in meno di un mese. Era vaccinato con tre dosi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

“Ci ha lasciati il nostro carissimo e amatissimo compagno Cesare Borrometi. Lascia un vuoto incolmabile per noi che lo abbiamo apprezzato e amato. È stato prima presidente e poi coordinatore dell’assemblea provinciale di Sinistra Italiana. Uomo di grande cultura, affermato avvocato e fine politico, compagno tenace e generoso.

Stimato anche dagli avversari politici per la estrema correttezza e coerenza con gli ideali di giustizia, di libertà e solidarietà verso gli ultimi.
Una brutta malattia lo ha portato via in meno di un mese. Un abbraccio fortissimo arrivi da tutti noi alla moglie Laura e alla sua adorata figlia Marcella”.
L’annuncio sulla pagina di Sinistra Italiana Ragusa.
Anche Ragusah24 si unisce al cordoglio per la morte di Cesare Borrometi.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo è deceduto a causa di una polmonite bilaterale su sfondo fibrotico (non dovuta al virus Sars-Cov-2), ed era vaccinato con tre dosi.

Fonte articolo: https://www.ragusah24.it/2022/01/08/e-morto-lavvocato-cesare-borrometi/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x