Due testimonianze di effetti avversi da vaccino dal Comitato Ascoltami

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Riportiamo due brevissime testimonianze di effetti avversi da vaccino anti Covid-19 raccolte dal Comitato Ascoltami. Nato da un gruppo di persone danneggiate dopo la vaccinazione, il comitato ha lo scopo di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutti coloro che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi e ad una cura.

La prima testimonianza è quella di Giulia, 23enne di Monza, che in seguito alla seconda dose del vaccino Moderna ha sviluppato fragilità venosa e capillare, orticaria cronica autoimmune, una sospetta vasculopatia e perdita di sensibilità agli arti che potrebbe derivare da una neuropatia non ancora diagnosticata.

La seconda testimonianza è quella di Kiri, 43enne di Vicenza. La donna, 4 mesi dopo la seconda dose del vaccino Pfizer, ha sofferto di una paralisi al volto: la diagnosi ricevuta è stata quella di probabile ischemia transitoria seguita da una crisi epilettica con scariche elettriche nella parte sinistra del cervello.

Dal 6 dicembre scorso inoltre Kiri soffre di dolori al petto, forti tremori, gonfiore agli arti ed elevati valori del D-dimero.

Fonte: https://www.comitatoascoltami.it/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix