Due denunce di Miopericarditi da vaccino a Perth in Australia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Aumentano le denunce di problemi cardiaci dopo la vaccinazione covid. Jannes Esterhuysen, di Mindaire, vicino Perth, in Australia Occidentale scrive su Facebook l’11 gennaio: “Quindi, alla luce del fatto che il vaccino è disponibile per i bambini, vorrei invogliare tutti i miei amici che hanno figli a pensarci due volte e fare le proprie ricerche. Scrivo questo messaggio dalla CCU dell’ospedale (unità di cardiologia). E’ il mio terzo giorno qui! mi è stata diagnosticata una miopericardite per il vaccino, mi è stato detto che è un effetto collaterale molto raro e tuttavia questo reparto è pieno di persone di tutte le età con diagnosi molto simili. Ho fatto le mie ricerche e conoscevo i rischi e non lo augurerei al mio peggior nemico”.

Anche un altro giovane di Perth, Matthew Jenkins, scrive su Facebook il 10 gennaio: “Grazie a Pfizer per la pericardite!”.

Nei commenti Jenkins scrive sconfortato di essere stato costretto a sottoporsi al vaccino: “Sono stato costretto al vaccino per 2. Per non perdere la mia attività lavorativa e quindi la mia casa e poter tornare a partecipare alle gare in auto.
Le reazioni avverse sono assolutamente gravi. Ho sempre avuto paura di essere sfortunato, ma non pensavo che sarebbe successo davvero”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/miopericarditi-dopo-il-vaccino-covid-jannes-esterhuysen-denuncia-ricoverate-con-me-tante-persone-di-tutte-le-eta-con-la-stessa-diagnosi-matthew-jenkins-grazie-a-pfizer-per-la-pericardite/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x