Due denunce di Miopericarditi da vaccino a Perth in Australia

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Aumentano le denunce di problemi cardiaci dopo la vaccinazione covid. Jannes Esterhuysen, di Mindaire, vicino Perth, in Australia Occidentale scrive su Facebook l’11 gennaio: “Quindi, alla luce del fatto che il vaccino è disponibile per i bambini, vorrei invogliare tutti i miei amici che hanno figli a pensarci due volte e fare le proprie ricerche. Scrivo questo messaggio dalla CCU dell’ospedale (unità di cardiologia). E’ il mio terzo giorno qui! mi è stata diagnosticata una miopericardite per il vaccino, mi è stato detto che è un effetto collaterale molto raro e tuttavia questo reparto è pieno di persone di tutte le età con diagnosi molto simili. Ho fatto le mie ricerche e conoscevo i rischi e non lo augurerei al mio peggior nemico”.

Anche un altro giovane di Perth, Matthew Jenkins, scrive su Facebook il 10 gennaio: “Grazie a Pfizer per la pericardite!”.

Nei commenti Jenkins scrive sconfortato di essere stato costretto a sottoporsi al vaccino: “Sono stato costretto al vaccino per 2. Per non perdere la mia attività lavorativa e quindi la mia casa e poter tornare a partecipare alle gare in auto.
Le reazioni avverse sono assolutamente gravi. Ho sempre avuto paura di essere sfortunato, ma non pensavo che sarebbe successo davvero”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/miopericarditi-dopo-il-vaccino-covid-jannes-esterhuysen-denuncia-ricoverate-con-me-tante-persone-di-tutte-le-eta-con-la-stessa-diagnosi-matthew-jenkins-grazie-a-pfizer-per-la-pericardite/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix