Donna vaccinata tre volte muore di Covid a 64 anni

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Nel centro Abruzzo si registra la 104esima vittima del Covid. Si tratta di Adriana Giammarco, 64 anni di Sulmona, deceduta all’ospedale Santo Spirito di Pescara. Aveva contratto il virus martedì scorso durante la degenza per la cura di altre malattie. Il coronavirus ha peggiorato il quadro clinico della donna che era vaccinata con tre dosi. Il suo cuore ha smesso di battere alle 4 di questa mattina.

Adriana Giammarco lascia il marito Antonio ed i figli Renata e Davide. I funerali si svolgeranno lunedì, 31 gennaio, alle 10.30 nella chiesa di Cristo Re.

A Sulmona oggi si sono registrati 59 nuovi contagi su un totale di 135 nel centro Abruzzo. Sotto controllo i nuovi fronti alla casa di cura San Raffaele, alla casa di riposo Santa Chiara ed all’ospedale dove c’è stato il ricovero di un paziente, trasferito nel reparto di malattie infettive di Avezzano.

Per quanto riguarda le scuole, si attendono nuovi provvedimenti che saranno adottati nella giornata di lunedì.

Fonte articolo: https://www.sulmonaoggi.it/2022/01/29/nuova-vittima-del-covid-muore-una-64enne-di-sulmona/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x