Donna umbra di 64 anni colpita da trombosi dopo il vaccino

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Una ternana di 64 anni, ricoverata da 20 giorni nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Terni, è stata colpita da una trombosi multipla. I coaguli sono tre: uno al rene, uno al polmone, uno al cuore – e sembrerebbe, secondo i sanitari, che il tutto possa essere collegato alla somministrazione del vaccino AstraZeneca a cui la signora è stata sottoposta il 18 maggio scorso.

La signora Anna il 18 maggio – come riporta il Messaggero -, ha fatto il vaccino AstraZeneca (il richiamo è fissato per il 3 agosto), poi a distanza di una decina di giorni ha cominciato a sentirsi poco bene, con fortissimi mal di testa.

«Dopo un paio di giorni, e vedendo che la situazione non migliorava, ci siamo recati al Pronto soccorso dell’ospedale di Terni – racconta il marito -. Nel foglio di ingresso, tengo a ribadire, abbiamo scritto che a mia moglie, qualche giorno prima, era stato inoculato il vaccino anglo svedese. Loro al Pronto soccorso hanno fatto gli esami, tra cui quello del sangue dove è risultato un clamoroso calo di piastrine, ma i medici sorprendentemente ci hanno rimandato a casa dicendo che non c’era motivo da allarmarsi. Che il mal di testa era dovuto, probabilmente, ad una crisi ipertensiva».

I coniugi, a quel punto, sono tornati a casa. «Purtroppo dopo qualche giorno mia moglie si è sentita peggio – spiega il marito -, questa volta con un gran dolore al fianco destro e allora siamo corsi di nuovo al Pronto soccorso: hanno deciso di ricoverarla. La diagnosi è stata spietata: tre trombi e il rischio di ictus, ischemie embolie polmonari. L’hanno messa in Terapia Intensiva e abbiamo vissuto momenti terribili anche se adesso non sembra correre pericolo di vita».

La situazione non sembra neanche migliorare. I medici ternani stanno pensando di trasferirla al policlinico di Perugia.

Fonte articolo: https://www.umbriajournal.com/cronaca/donna-umbra-di-64-anni-colpita-da-trombosi-dopo-il-vaccino-419414/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix