Covid, Cosenza: morti due pazienti vaccinati con tre dosi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Il Coronavirus continua a mietere vittime in Calabria.

Nelle ultime ore sono deceduti due pazienti col Covid all’ospedale Annunziata di Cosenza. Entrambi, di 56 e 64 anni, erano ricoverati nel reparto di Rianimazione del nosocomio bruzio già da qualche giorno. I due pazienti avevano ricevuto la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid.

La cosiddetta dose booster del siero contro il Covid non è stata sufficiente a salvargli la vita. Entrambi, secondo quanto si apprende da fonti interne all’ospedale, soffrivano di alcune patologie pregresse.

Fonte articolo: https://calabria7.it/morti-per-covid-due-pazienti-con-terza-dose-allannunziata-di-cosenza/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x