Cornell University: focolaio con 900 positivi, 97% di vaccinati

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Un focolaio di covid si è diffuso alla Cornell University (Stato di New York) con più di 900 casi di Covid-19 questa settimana. E questo è avvenuto nonostante il 97% degli studenti sia vaccinato.

Praticamente tutti i casi della variante Omicron fino ad oggi sono stati riscontrati in studenti completamente vaccinati, una parte dei quali aveva anche ricevuto una vaccinazione di richiamo”, ha affermato il vicepresidente per le relazioni universitarie Joel Malina in una nota.

Di conseguenza, la scuola ha deciso di chiudere il campus di Ithaca, New York, dove conta circa 25.600 studenti.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2021/12/17/cornell-university-focolaio-900-positivi/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x