Cassano vaccinato e positivo al Covid, è in ospedale

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Antonio Cassano positivo al Covid-19. L’ex calciatore ha passato gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus. Nelle ultime ore le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate rendendo necessario il ricovero presso il reparto malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

La conferma è arrivata dalla moglie Carolina Marcialis che su Instagram ha spiegato: “Antonio è in ospedale e sta bene! E’ vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno si sveglia la mattina e scrive quello che vuole”, le parole di Marcialis contro le false notizie che parlavano del talento barese come non vaccinato. L’ex giocatore in ospedale verrà seguito dall’equipe del professor Bassetti.

Al momento le sue condizioni di salute sono buone e non desterebbero preoccupazione.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/01/05/cassano-vaccinato-e-positivo-al-covid/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x