La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il Calvario dopo la terza dose: la testimonianza di Lucia

blank
A cura di Pandroid
Il 4 Giugno 2022
597 Views

da Il Giornale di Putignano

Questa è la storia della signora Lucia Elena Blancato che dopo la terza dose di vaccino è stata colpita da una rara sindrome.

Dopo la terza dose del vaccino, racconta la signora, sono diventata un vegetale, ora sto guarendo, voglio giustizia”.

La signora è stata colpita dalla sindrome Guillain Barrè, una malattia rara che colpisce una o due persone su 100 mila. Danneggia i nervi che connettono il sistema nervoso centrale con il resto dell’organismo.

Le conseguenze sono la comparsa di paralisi dei muscoli spesso accompagnate da alterazioni sensoriali e funzionali.

Lucia Elena Biancato è nata a Messina e da 34 anni vive a Putignano

Nei giorni scorsi ha raccontato la sua storia di “sopravvissuta”.

Ho 57 anni sono sposata, ho due figli adulti ed una nipotina alla quale sono legatissima. Dopo la vaccinazione, in meno di 10 giorni sono diventata un vegetale. Ho attraversato l’inferno dice la signora e sono tornata indietro”.

La signora Blancato ha dato mandato agli avvocati Michele Ficco e Claudia Sportelli con studio in Putignano di richiedere i danni allo Stato per quello che le è accaduto.

La legge 210 /92 prevede, infatti, un riconoscimento economico a favore di soggetti danneggiati da complicazioni insorte a causa di vaccinazioni obbligatorie, che scatterebbe anche nel caso di vaccino “fortemente consigliato”.

Non lo faccio per denaro, dice la signora, ma per spirito di giustizia. Voglio un risarcimento soprattutto morale”.

A luglio del 2021 la Guillain Barré è stata aggiunta alla lista degli effetti indesiderati del vaccino con frequenze molto rare.

“Il mio calvario – ricorda la signora – è iniziato martedi 11 febbraio, dopo pochi giorni ho cominciato ad accusare i primi sintomi importanti: mal di testa, astenia, difficoltà nella deglutizione. Successivamente i sintomi si sono aggravati al punto che non riuscivo più a tenermi in piedi, a parlare e quasi a bere. L’acqua aveva assunto un sapore disgustoso, sentivo i muscoli intorpiditi e formicolii ovunque, non riuscivo più a controllare il mio corpo. Mi hanno ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Di Venere in attesa di essere sottoposta ad una risonanza. Dopo due giorni passati in una specie di limbo, sono stata sottoposta ad una serie di esami appro- fonditi compreso un prelievo del canale midollare della colonna vertebrale e mi hanno diagnosticato la Guillain Barrè.

Per cinque giorni di fila mi hanno somministrato flebo di emoglobuline. Ho cominciato a migliorare ma lentamente. Poi sono stata trasferita al Maugeri per la riabilitazione. Al mio arrivo riuscivo appena a muovere i piedi. Mi alzavano dal letto con l’argano.

Mi sono ritrovata con il catetere, il pannolone e la sedia a rotelle, sprofondata nella disperazione.

Mi sono aggrappata alla vita con tutte le mie forze ho lavorato come una indemoniata, dopo 15 giorni mi hanno tolto il catetere e dopo 30 sono uscita con le stampelle, ma sulle mie gambe. Grazie alla mia determinazione, al desiderio di tornare alla mia famiglia alla mia nipotina che ha sofferto per l’improvvisa separazione, ho trovato la forza di riprendere in mano la mia vita.

E’ stato un calvario anche per la mia famiglia ma non è ancora finita, accuso piccoli disturbi ma passeranno. La mia più grande paura è stata quella di rimanere menomata. Ringrazio Dio oggi di poterne parlare. Questa esperienza mi ha traumatizzato.

La mattina al risveglio la prima cosa che faccio è muovere braccia gambe. Quando mi rendo conto che tutto è a posto mi tranquillizzo”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/vaccino-il-mio-calvario-dopo-la-terza-dose-testimonianza/

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank