Brasile: bambino muore dopo la seconda dose Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Catia Cislene, della città di Cuiabá, capitale dello Stato del Mato Grosso (Brasile) ha condiviso sui social il lutto per la morte improvvisa del nipote Guilherme.

Su sua autorizzazione è stato pubblicato un messaggio, una denuncia per la morte del giovane Guilherme dopo la seconda dose del vaccino Pfizer.

Scrive un amico di famiglia, Edna Botelho, della vicina città di Várzea Grande:

Chiarisco che non sono contro il vaccino, da bambino sono stato vaccinato per diverse malattie. Ma non possiamo nemmeno essere conniventi con tutto ciò che sta accadendo. Sono solo un uccellino nel bosco in fiamme! Ma rendere dei bambini cavie è troppo! Fino all’anno scorso avevano un’alta immunità per il covid e ora si parla solo di vaccinare i bambini, non ho più figli piccoli, ma ho nipoti e i casi che ho visto mi hanno fatto inorridire. Rimangono le domande: Perché applicare un vaccino sperimentale ai bambini? Perché non aspettare altri studi!? Ti fidi di un vaccino di cui il produttore stesso non si assume la responsabilità per eventuali danni o effetti avversi!!?? Guilherme, un bel bambino di Cuiabá ha fatto la seconda dose e non ha avuto la possibilità di sapere cosa stava succedendo al suo corpo.

Gui, la tua morte non sarà vana!

E ci sono molti altri casi che vediamo ogni giorno. Che Dio conforti questa famiglia, il tuo amorevole papà è inconsolabile!

E’ tutto Molto triste! Il vaccino non è obbligatorio. I genitori hanno la responsabilità di amare e prendersi cura dei loro figli.

Che Dio si prenda cura dei nostri bambini !

Messaggio diffuso con il consenso della nonna Catia Cislene”.

La notizia del decesso del piccolo Guilherme dopo la seconda dose del vaccino Pfizer è stata confermata sui social nelle scorse ore anche dall’emittente giornalistica brasiliana MGS NEWS TV.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/muore-un-bambino-a-cuiaba-brasile-dopo-la-seconda-dose-di-pfizer-la-denuncia-della-nonna/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix