Brasile: 13enne muore dopo il vaccino Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Vanessa Martins Figueiredo, una 13enne residente a Orleans, in Brasile, non ha retto dopo aver subito un ictus ischemico.

Secondo i familiari, sarebbe stata male la scorsa settimana dopo aver ricevuto il vaccino Covid-19 di Pfizer. Vanessa è stata ricoverata all’Ospedale Regionale di Araranguá, ma è stata trasferita dal Servizio di Aeropolice (Saer) all’Ospedale Pediatrico Joana de Gusmão di Florianópolis, dove lunedì è deceduta.

Mia figlia è morta a causa del vaccino pfizer (sic)”, ha scritto la madre di Vanessa, Alice Romano, sui suoi social media.

Il caso è oggetto di indagine e non è stato confermato dalle autorità come morte a causa del vaccino.

La madre aveva parlato prima di perdere sua figlia sui suoi social network.

Voglio avvertire tutte le madri che mia figlia sta morendo a causa del vaccino Pfizer. Tredici anni, una bella ragazza piena di vita sta morendo a causa di questo miserabile vaccino. Non auguro a nessuna madre la sofferenza che sto attraversando. Dai un’occhiata a queste foto e vedi cosa ha fatto questo vergognoso vaccino alla mia ragazza”, ha postato.

La sepoltura è avvenuta martedì presto al cimitero municipale di Orleans.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ragazzina-di-13-anni-muore-dopo-il-vaccino-covid-19-pfizer/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x