La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Bambina di 5 anni muore nel sonno 8 giorni dopo il vaccino Pfizer

blank
A cura di Pandroid
Il 22 Marzo 2022
575 Views

Helena de Marco Lavalle ha assunto la prima dose del vaccino Pfizer il 18/02/2022 e 8 giorni dopo è morta nel sonno.

Dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer, stava bene, mangiava e non aveva febbre, ma dopo 8 giorni non si è più svegliata.

Da Facebook:

Che dolore! Che incubo! Che vuoto! Mi manchi tanto! Oggi viviamo CON TANTA DIFFICOLTÀ, CON TANTO DOLORE, un giorno alla volta. Chiunque NON ABBIA PERSO UN FIGLIO, non può immaginare il dolore. Non può essere! Quando incontrerai una persona che ha perso un figlio guardala dritta negli occhi e vedrai una punta di tristezza, un cuore che rimarrà eternamente ferito, un petto che avrà sempre un vuoto.

Niente e nessuno riempirà mai questo vuoto, guarirà questo cuore o completerà pienamente questa persona di gioia.

Ci sarà sempre una mancanza, un dolore, un vuoto. Sempre.

Domani saranno 3 settimane dalla partenza della nostra piccola chiamata Helena. Il 18.02, esattamente un mese fa Helena prendeva il suo v@xxin@ di “FAIZZERR”, il 25 dello stesso mese è andata a dormire PERFETTAMENTE IN SALUTE e non si è svegliata. Questo è il breve riassunto della storia. Fa troppo male e non possiamo stare zitti. Dentro di noi qui, c’è un vortice di sentimenti, a volte ridiamo di sciocchezze e all’improvviso cadiamo a piangere, come oggi… Una giornata orribile, triste, che si salva solo per la nostra piccola Yasmin, perché credo che senza di lei io e mia moglie non avremmo molto da fare qui.

Pensateci prima di soffrire per la perdita di un figlio. Pensateci bene prima di portare vostro figlio a fare questa merda.Non perdete il corso della vostra vita… non perdete i vostri figli. Ti amo, Helena! Veglia su di noi. Grazie amore mio @virginialavalle e mi dispiace non aver fatto di più per la nostra piccola…Tutto quello che ho fatto è sempre stato con grande affetto, cura e tanto, ma tanto amore. Ho cercato di essere per lei il miglior padre, il migliore amico e il miglior esempio, ho cercato di essere quell’eroe che rimane custodito per sempre nei nostri ricordi di bambini. Adesso non so nemmeno più chi sono…. 💔💔💔

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/helena-de-marco-lavalle-bambina-di-5-anni-dal-brasile-muore-nel-sonno-8-giorni-dopo-la-prima-dose-di-pfizer%ef%bf%bc/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank