Bambina di 5 anni muore nel sonno 8 giorni dopo il vaccino Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Helena de Marco Lavalle ha assunto la prima dose del vaccino Pfizer il 18/02/2022 e 8 giorni dopo è morta nel sonno.

Dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer, stava bene, mangiava e non aveva febbre, ma dopo 8 giorni non si è più svegliata.

Da Facebook:

Che dolore! Che incubo! Che vuoto! Mi manchi tanto! Oggi viviamo CON TANTA DIFFICOLTÀ, CON TANTO DOLORE, un giorno alla volta. Chiunque NON ABBIA PERSO UN FIGLIO, non può immaginare il dolore. Non può essere! Quando incontrerai una persona che ha perso un figlio guardala dritta negli occhi e vedrai una punta di tristezza, un cuore che rimarrà eternamente ferito, un petto che avrà sempre un vuoto.

Niente e nessuno riempirà mai questo vuoto, guarirà questo cuore o completerà pienamente questa persona di gioia.

Ci sarà sempre una mancanza, un dolore, un vuoto. Sempre.

Domani saranno 3 settimane dalla partenza della nostra piccola chiamata Helena. Il 18.02, esattamente un mese fa Helena prendeva il suo [email protected]@ di “FAIZZERR”, il 25 dello stesso mese è andata a dormire PERFETTAMENTE IN SALUTE e non si è svegliata. Questo è il breve riassunto della storia. Fa troppo male e non possiamo stare zitti. Dentro di noi qui, c’è un vortice di sentimenti, a volte ridiamo di sciocchezze e all’improvviso cadiamo a piangere, come oggi… Una giornata orribile, triste, che si salva solo per la nostra piccola Yasmin, perché credo che senza di lei io e mia moglie non avremmo molto da fare qui.

Pensateci prima di soffrire per la perdita di un figlio. Pensateci bene prima di portare vostro figlio a fare questa merda.Non perdete il corso della vostra vita… non perdete i vostri figli. Ti amo, Helena! Veglia su di noi. Grazie amore mio @virginialavalle e mi dispiace non aver fatto di più per la nostra piccola…Tutto quello che ho fatto è sempre stato con grande affetto, cura e tanto, ma tanto amore. Ho cercato di essere per lei il miglior padre, il migliore amico e il miglior esempio, ho cercato di essere quell’eroe che rimane custodito per sempre nei nostri ricordi di bambini. Adesso non so nemmeno più chi sono…. 💔💔💔

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/helena-de-marco-lavalle-bambina-di-5-anni-dal-brasile-muore-nel-sonno-8-giorni-dopo-la-prima-dose-di-pfizer%ef%bf%bc/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x