Aversa: professoressa muore a 45 anni

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

CARINARO – Grave lutto a Carinaro e ad Aversa per la scomparsa della professoressa Rosa Della Volpe. Ieri sera come un fulmine a ciel sereno si è diffusa la notizia della dipartita della carissima Rosa, di anni 45. Figlia di Domenico e di Giuseppina Capece era coniugata con Beniamino Diodato e mamma della dolcissima Serena.

Era docente presso il Liceo Classico- Ginnasio “ D. Cirillo” di Aversa. Non ci sono parole per una vita giovane recisa così prematuramente. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore delle famiglie Diodato e Della Volpe. Oggi nella chiesa parrocchiale di Santa Eufemia in Carinaro si svolgerà il rito esequiale.

A Dio affidiamo la Sua anima eletta – ha dichiarato l’ex assessore comunale Giuseppe Barbato. – Riposa in pace carissima Rosa. Carinaro perde un’altra sua figlia. Il mondo della scuola una valida docente. La famiglia perde una mamma, una moglie, una figlia, una sorella ma soprattutto un’amica di tutti noi”.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it la donna era vaccinata contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.ecaserta.com/aversa/05/2022/lutto-al-liceo-muore-professoressa-e-mamma-aveva-solo-45-anni/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix