Attore sudcoreano con gravi problemi alla vista dopo la terza dose

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

L’attore sudcoreano Kang Seok-woo, 65 anni, ha annunciato che lascerà la conduzione del suo programma in radio a causa di un grave effetto collaterale della terza dose del vaccino covid che gli ha causato un grave problema alla vista.

Giovedì 27 gennaio Kang Seok-woo ha annunciato in diretta la fine del suo programma radiofonico su CBS Radio Music FM “Kang Seok-woo’s Beautiful You”, in onda dal 2015.

Kang Seok-woo ha concluso il suo programma radiofonico giovedì, dicendo:

Dopo la mia terza dose di vaccino contro il COVID-19, la vista in uno dei miei occhi si è gradualmente deteriorata ed è difficile leggere il testo sullo schermo del monitor.

Grazie a tutti gli ascoltatori, ho avuto coraggio di dire la verità e vivrò come una persona migliore”.

Kang Seok-woo ha spiegato il motivo della sua partenza perché la sua vista da un occhio è peggiorata dopo la terza dose del vaccino Corona 19 ed era difficile leggere il testo sullo schermo del monitor.

Kang Seok-woo ha detto: “Lascio questo spettacolo, ma potrete ascoltare la mia voce e vedermi attraverso altri media”.

Kang Seok-woo ha pubblicato un video dell’ultima trasmissione su Instagram e ha aggiunto: “L’ultima canzone dell’ultima trasmissione rappresenta le parole che voglio dire, grazie a tutti gli ascoltatori”.

Dopo la trasmissione, molti articoli sono stati pubblicati sul podcast, sulla home page e sulla pagina Instagram di Kang Seok-woo, augurando la sua guarigione e il suo ritorno in salute.

Oltre ad essere un conduttore radiofonico, Seok-woo è anche conosciuto come attore. Ha debuttato nel 1978 con il film “Yeosu” e successivamente ha recitato in “Winter Wanderer” e “Lost Love”, che è diventato uno dei film più popolari degli anni ’80 e ’90 in Corea del Sud.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lattore-sudcoreano-king-seok-woo-denuncia-non-riesco-piu-a-leggere-sul-monitor-dopo-la-terza-dose-non-posso-piu-lavorare/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x