Atleta statunitense colpita da un malore improvviso in acqua

Nuoto, Mondiali 2022 a Budapest. Anita Alvarez perde sensi in acqua: allenatrice la salva. La giovane ha ricevuto almeno due dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Momenti di grande preoccupazione ai Mondiali di nuoto di Budapest, per fortuna con lieto fine: Anita Alvarez, 25enne statunitense, ha perso i sensi in acqua alla fine del suo esercizio di nuoto sincronizzato ed è finita a fondo vasca per una decina di secondi.

La sua allenatrice si è subito tuffata per portarla in salvo e consegnarla ai sanitari presenti a bordo vasca. La ragazza, probabilmente svenuta a causa del caldo e dello stress, adesso sta bene.

NDRLa giovane atleta ha ricevuto almeno due dosi di vaccino anti Covid-19, come affermato in un video pubblicato lo scorso anno (al secondo 59).

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/atleta-della-nazionale-statunitense-colpita-da-malore-improvviso-durante-i-mondiali-a-budapest/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix