Massa – E’ mancato dopo brevissima malattia il dottor Moreno Vanni, conosciutissimo operatore della prevenzione dell’ufficio Tecnico dell’Asl. La notizia ha procurato in tutti i colleghi e coloro che l’hanno conosciuto un profondo dolore.
Questo il ricordo di Giancarlo Simoncini, direttore dell’Ufficio Tecnico di Massa e Carrara a nome di tutti i colleghi: “Moreno era un mio collaboratore, persona dolcissima, ben voluta dai colleghi che gli sono stati vicini in questi ultimi giorni in cui la malattia si è conclamata, un ottimo e stimato professionista che svolgeva in prevalenza il lavoro di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in quasi tutti i nostri lavori. In questo momento così doloroso ci stringiamo intorno ai familiari“.
Alla famiglia di Moreno Vanni giungano anche le condoglianze da parte della direzione e di tutti i colleghi di Azienda USL Toscana nord ovest.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come operatore della prevenzione dell’ufficio Tecnico dell’Asl di Massa e Carrara.
Fonte articolo: https://www.lanazione.it/massa-carrara/cronaca/moreno-vanni-1.7552684