Ascoli, 14enne ricoverato dopo il vaccino

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Ascoli, 10 settembre 2021 – Giorni di forte apprensione per una famiglia ascolana. Un ragazzo di 14 anni si trova infatti ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona a seguito di un malore di origine cardiaca avuto nella giornata di mercoledì scorso, all’indomani della vaccinazione anti Covid a cui il 14enne si è sottoposto martedì al centro vaccinazioni della casa della Gioventù a Pennile di Sotto. Le sue condizioni di salute sono migliorate dopo la grande paura di mercoledì, ma il giovane ascolano resta ricoverato ad Ancona e dovrà rimanerci per alcuni giorni sotto osservazione per scongiurare pericoli maggiori.

La notizia è stata confermata ieri dalla Direzione sanitaria dell’Area vasta 5 di Ascoli. Naturalmente ci si interroga, e lo fanno in questi momenti sia i familiari che i medici che lo hanno in cura, se il malore sia da collegare alla somministrazione della dose del vaccino anti Covid che gli è stata inoculata il giorno precedente. Martedì il ragazzo è stato sottoposto alla prima dose di vaccino. Il giorno successivo ha cominciato a stare male, si sentiva calare le forze in maniera molto significativa ed i familiari hanno quindi ritenuto opportuno chiedere l’intervento di un’ambulanza con la quale è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni dove i sanitari lo hanno preso in cura.

Accusava problemi di natura cardiaca che, alla luce di un ulteriore aggravamento, hanno spinto i sanitari a disporre il trasferimento al Torrette di Ancona in ambulanza. Qui si è via via ripreso, è vigile, ma considerata la giovane età rimarrà in osservazione alcuni giorni per essere sottoposto agli accertamenti necessari. Chiaramente andrà anche verificato se il grave malore è conseguenza della somministrazione del vaccino oppure no.

Fonte articolo: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/covid-ascoli-si-sente-male-dopo-il-vaccino-ricoverato/ar-AAOiaSQ

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix