Aritmia cardiaca, insufficienza epatica e renale dopo Pfizer

Il dramma di un 52enne modenese

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Carlo Colombo, Grafic Designer modenese, 52 anni, con la passione del DJ, ha denunciato poche ore fa con un post Facebook le gravi reazioni avverse al vaccino Pfizer.

Questa la mia personale esperienza Diagnosi dopo prima dose Pfizer: grande dolore al petto e fitte persistenti simili alla sensazione di infarto. Il problema persiste da quattro settimane. Riscontrate : Aritmia cardiaca, insufficienza epatica, insufficienza renale e principio di parestesie. Nonostante il quadretto avanti con la seconda dose. Diagnosi dopo la seconda: a seguito degli effetti collaterali avuti dopo la prima dose si rileva complicanza dei medesimi con grandi dolori al petto e persistenza di aritmie importanti con 140 battiti a riposo, insiste l’insufficienza epatica e quella renale con la comparsa di grandi tumefazioni ed ingrossamento dei linfonodi del collo fino alla dimensione di una noce. Dopo parecchi esami effettuati si attesta che non esiste alcun dato che possa dar esito a patologie pregresse di carattere cardiocircolatorio o del sistema linfatico e che pertanto le cause sono direttamente correlate come reazioni avverse al vaccino Pfizer. La situazione e’ da tenere monitorata con ulteriori accertamenti per verificare eventuale presenza di danni permanenti.

Data seconda dose 02/02/2022 , oggi 07/02 positivo al covid. Applausi ai nostri politici che hanno sostituito i medici. Grazie e un grande canchero a chi dico io.

Un vero grande grazie REALE per l’ottima professionalita’ riscontrata nei medici del pronto soccorso di Baggiovara ! BRAVI BRAVI BRAVI

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/aritmia-cardiaca-insufficienza-epatica-e-insufficienza-renale-dopo-pfizer-il-dramma-di-un-52enne-modenese/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x