Aritmia cardiaca, insufficienza epatica e renale dopo Pfizer

Il dramma di un 52enne modenese

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Carlo Colombo, Grafic Designer modenese, 52 anni, con la passione del DJ, ha denunciato poche ore fa con un post Facebook le gravi reazioni avverse al vaccino Pfizer.

Questa la mia personale esperienza Diagnosi dopo prima dose Pfizer: grande dolore al petto e fitte persistenti simili alla sensazione di infarto. Il problema persiste da quattro settimane. Riscontrate : Aritmia cardiaca, insufficienza epatica, insufficienza renale e principio di parestesie. Nonostante il quadretto avanti con la seconda dose. Diagnosi dopo la seconda: a seguito degli effetti collaterali avuti dopo la prima dose si rileva complicanza dei medesimi con grandi dolori al petto e persistenza di aritmie importanti con 140 battiti a riposo, insiste l’insufficienza epatica e quella renale con la comparsa di grandi tumefazioni ed ingrossamento dei linfonodi del collo fino alla dimensione di una noce. Dopo parecchi esami effettuati si attesta che non esiste alcun dato che possa dar esito a patologie pregresse di carattere cardiocircolatorio o del sistema linfatico e che pertanto le cause sono direttamente correlate come reazioni avverse al vaccino Pfizer. La situazione e’ da tenere monitorata con ulteriori accertamenti per verificare eventuale presenza di danni permanenti.

Data seconda dose 02/02/2022 , oggi 07/02 positivo al covid. Applausi ai nostri politici che hanno sostituito i medici. Grazie e un grande canchero a chi dico io.

Un vero grande grazie REALE per l’ottima professionalita’ riscontrata nei medici del pronto soccorso di Baggiovara ! BRAVI BRAVI BRAVI

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/aritmia-cardiaca-insufficienza-epatica-e-insufficienza-renale-dopo-pfizer-il-dramma-di-un-52enne-modenese/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix