Appendino positiva al Covid nonostante 3 dosi di vaccino

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Probabile slittamento per il processo d’appello sul cosiddetto caso Ream. La ripresa, prevista per domattina al Palazzo di giustizia, potrebbe saltare dopo che l’ex sindaco Chiara Appendino è risultata positiva al Covid nonostante tre dosi di vaccino.

In primo grado, il 20 settembre 2020, l’ex sindaco è stata condannata a sei mesi per falso. Stessa pena per l’ex assessore Sergio Rolando, mentre all’ex capo di gabinetto Paolo Giordana sono stati inflitti otto mesi. Appendino fin dall’inizio del procedimento ha partecipato alle udienze.

Il 29 dicembre, Chiara Appendino si è vaccinata con la terza dose contro il Covid-19 e ha scelto di raccontare la sua esperienza con un post sui suoi canali social. L’ex sindaca aveva fatto la seconda dose quando era incinta del figlio Andrea, mentre ha fatto la terza ora durante l’allattamento.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/02/17/appendino-positiva-al-covid/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x