Anziana muore 24 ore dopo la terza dose di vaccino anti Covid

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

IMPERIA – Una donna di 75 anni, residente nei pressi di Ventimiglia, è morta 24 ore dopo essere stata sottoposta alla terza dose di vaccino anti-Covid.

La pensionata, considerata ultrafragile, soffriva di diabete e ipertensione. Dopo le prime due somministrazioni, a quanto pare, non aveva avuto particolari reazioni.

L’Asl imperiese ha disposto una serie di accertamenti e informato l’autorità giudiziaria.

«Uscendo dal centro vaccinale la signora non ha accusato alcun sintomo – precisa la Asl in una nota – questa mattina la donna è stata trovata esanime presso la sua abitazione dalla figlia, la quale ha chiamato i soccorsi, ma non c’era più nulla da fare. Ovviamente, come da prassi, sono in corso la segnalazione all’Aifa e gli accertamenti».

Fonte articolo: https://www.quotidianodelsud.it/laltravoce-dellitalia/cronache/salute-e-assistenza/2021/11/26/donna-morta-dopo-la-terza-dose-di-vaccino-anti-covid-accertamenti-in-corso/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix