Angela Chianello ricoverata in ospedale per Covid-19

La donna era diventata famosa con il tormentone "Non ce n’è Coviddi". Vaccinata, ha contratto due volte la malattia a distanza di pochi mesi.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Diventata famosa col fastidioso tormentone, Angela Chianello in arte “Angela da Mondello” non solo è risultata positiva per la seconda volta, ma è stata anche ricoverata in ospedale dopo aver fatto il vaccino.

Non ce n’è Coviddi, a Palermo non ce n’è Coviddi”, aveva detto durante la calda estate siciliana del 2020 in collegamento con la trasmissione di Barbara D’Urso. Il primo lockdown era appena terminato, ma per Angela il Covid-19 non era mai esistito.

A ottobre dello stesso anno, però, la signora aveva cambiato opinione e registrato, sul divano di casa, un video di pentimento: “Ragazzi, ve lo devo dire: non è vero che il coviddi non c’è. C’è eccome. All’inizio abbiamo scherzato e riso. Anche io ho detto quella frase magari sbagliata, con tutti però a tirarmi i sassi addosso. E vabbè. Ma adesso, per favore, utilizzate tutte le precauzioni possibili. Indossate la mascherina”.

Un appello a rispettare le regole all’alba della seconda ondata. Da allora, non si era più saputo niente di lei. Nel frattempo, Angela si era vaccinata. Poi, nel gennaio del 2021, ironia della sorte, aveva contratto il virus.

Oggi è di nuovo positiva, ricoverata in ospedale.

Lei stessa lo ha raccontato tramite il suo profilo Instagram: “Ragazzi, sono ricoverata positiva al Covid. Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero, alla fine ho il Covid: per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Tornerò più forte di prima”.

Le auguriamo una pronta guarigione.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/vi-ricordate-la-signora-di-mondello-non-ce-ne-coviddi-dopo-il-vaccino-lo-ha-contratto-due-volte-ed-e-stata-ricoverata/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix