Ancona: 60enne trovato senza vita in casa

La sorella su Facebook: “Morto dopo la seconda dose. Chiederemo autopsia”

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita la scorsa settimana ad Ancona, steso a terra nei pressi del portone di casa. A causare il decesso, secondo quanto affermano gli operatori del 118, sarebbe stato un malore che lo avrebbe colto mentre si trovava da solo in casa. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari che non lo sentivano da giorni. Sospetti erano venuti anche ai condomini che da giorni sentivano un forte odore provenire dalla tromba delle scale.

I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento trovando il corpo esanime del 60enne, privo di vita ormai da alcuni giorni. Sul posto anche le forze dell’ordine, l’automedica e gli operatori della Croce Gialla di Ancona. L’uomo, negli ultimi istanti di vita, avrebbe tentato di allertare qualcuno ma il suo cuore ha smesso di battere prima che ci riuscisse.

La sorella denuncia su Facebook: “Chiederemo l’autopsia, seconda dose di vaccino di m****”.

Nei giorni successivi aggiunge: “Sono riuscita a fermare la cremazione ora non rimane che attendere la risposta del pm. Altro non si può fare. Di sicuro mio fratello non lo riporto in vita ma almeno ho fatto tutto ciò che potevo. Ci sarebbe da fare ulteriore denuncia a chi lo seguiva ed aveva il compito di vigilare, ma questa è un’altra storia”.

Non mi hanno MAI fatto vedere la salma sia lì in casa dove s’intravedevano solo i piedi. Mi era stato detto che solo dopo “averlo ricomposto” potevo vederlo…. Ricomposto manco fosse andato sotto un treno. In realtà NON MI È STATO MAI POSSIBILE perché già chiuso in bara e predisposta la cremazione per il giorno dopo SENZA FUNERALE. Voglio la verità”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ancona-60enne-trovato-senza-vita-in-casa-la-sorella-su-facebook-morto-dopo-la-seconda-dose-chiederemo-autopsia/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix