La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Amiotrofia nevralgica, disturbo nervoso post vaccinazione

blank
A cura di Pandroid
Il 23 Giugno 2022
472 Views

L’amiotrofia nevralgica (NA) è una malattia rara del sistema nervoso periferico, con comparsa improvvisa di dolore acuto agli arti superiori, seguito da rapida debolezza, atrofia motoria multifocale e lenta remissione, che può durare mesi-anni.

La vaccinazione può svolgere un ruolo nell’insorgenza o nella recidiva dell’amiotrofia nevralgica del disturbo nervoso. Negli ultimi anni, questa condizione è stata occasionalmente segnalata ad esempio dopo la vaccinazione antinfluenzale.

Ci sono state dozzine di segnalazioni dopo la somministrazione di una vaccinazione Covid.

Nell’amiotrofia nevralgica, c’è un’infiammazione nei nervi tra il collo e il braccio. Possono insorgere sintomi quali: dolore improvviso e intenso alla spalla e/o al braccio e debolezza muscolare. Questi eventi avversi di solito sorgono entro una settimana. A volte possono svilupparsi formicolio o intorpidimento anche nella spalla e/o nel braccio. Di solito coinvolge la spalla e il braccio da un lato, può anche essere il lato non vaccinato. Nella maggior parte dei casi si può notare una scapola sporgente.

Non è noto come si sviluppi l’amiotrofia nevralgica dopo la vaccinazione.

Può essere correlata a una risposta autoimmune all’antigene in un vaccino. Oltre alla vaccinazione, possono svolgere un ruolo anche altri fattori, come infezioni batteriche o virali, malattie reumatiche, esercizio stressante, traumi, gravidanza, radioterapia o suscettibilità genetica.

Dopo la vaccinazione Covid, il centro di farmacovigilanza olandese Lareb ha ricevuto 70 segnalazioni di amiotrofia nevralgica dopo l’inoculo fino a febbraio di quest’anno compreso. La maggior parte delle segnalazioni riguardava patologie insorte di recente. Alcuni pazienti che avevano precedentemente sofferto di amiotrofia nevralgica, hanno notato un peggioramento o un ritorno dei sintomi dopo la vaccinazione. Nelle relazioni, i pazienti hanno indicato che queste reazioni avverse hanno avuto un forte impatto sulla loro qualità di vita. Potrebbe esserci un legame tra la vaccinazione Covid e lo sviluppo dell’amiotrofia nevralgica. Tuttavia, sulla base dei rapporti e della letteratura attuali, ciò non può ancora essere confermato o escluso.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/amiotrofia-nevralgica-disturbo-nervoso-post-vaccinazione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank