24enne stroncata da un aneurisma cerebrale: era vaccinata con tre dosi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

La TikToker Joyce Culla era famosa su TikTok e aveva moltissimi follower, adesso sconvolti dalla prematura scomparsa della giovane star.

Ma come è morta la giovane TikToker?

Chi era Joyce Culla?

Secondo i dettagli disponibili su Internet, Joyce Culla era una ragazza delle Filippine ed oltre alla carriera social, svolgeva la professione di operatrice sanitaria.

Era ampiamente conosciuta per i video che ha pubblicato sui social media, tra cui TikTok e Instagram.

La 24enne aveva oltre 27.000 follower su Instagram e1,6 milioni di follower sul suo account TikTok. I suoi video di danza sono stati molto amati dai suoi fan.

Secondo le notizie disponibili su Internet, la giovane star di TikTok Joyce è morta il 2 aprile di questo mese. La sua scomparsa ha fatto sentire a tutti i fans il vuoto.

Come è morta la Tiktoker Joyce Culla?

Come affermato in Showbizcast, la giovane TikToker Joyce Culla è stata ricoverata in ospedale a causa di un aneurisma cerebrale.

La situazione era molto grave e a causa delle sue condizioni ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Dopo l’intervento è entrata in coma e poco dopo si è spenta. Certamente, la morte inaspettata della giovane stella ha lasciato tutti scossi.

Nel frattempo, Internet è stato inondato di omaggi e condoglianze per la famiglia della giovane star di TikTok.

NDR – La giovane aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 a fine dicembre.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-24enne-star-di-tiktok-joyce-culla-muore-a-causa-di-un-aneurisma-cerebrale-era-vaccinata-e-potenziata/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x