La TikToker Joyce Culla era famosa su TikTok e aveva moltissimi follower, adesso sconvolti dalla prematura scomparsa della giovane star.
Ma come è morta la giovane TikToker?
Chi era Joyce Culla?
Secondo i dettagli disponibili su Internet, Joyce Culla era una ragazza delle Filippine ed oltre alla carriera social, svolgeva la professione di operatrice sanitaria.
Era ampiamente conosciuta per i video che ha pubblicato sui social media, tra cui TikTok e Instagram.
La 24enne aveva oltre 27.000 follower su Instagram e1,6 milioni di follower sul suo account TikTok. I suoi video di danza sono stati molto amati dai suoi fan.
Secondo le notizie disponibili su Internet, la giovane star di TikTok Joyce è morta il 2 aprile di questo mese. La sua scomparsa ha fatto sentire a tutti i fans il vuoto.
Come è morta la Tiktoker Joyce Culla?
Come affermato in Showbizcast, la giovane TikToker Joyce Culla è stata ricoverata in ospedale a causa di un aneurisma cerebrale.
La situazione era molto grave e a causa delle sue condizioni ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Dopo l’intervento è entrata in coma e poco dopo si è spenta. Certamente, la morte inaspettata della giovane stella ha lasciato tutti scossi.
Nel frattempo, Internet è stato inondato di omaggi e condoglianze per la famiglia della giovane star di TikTok.
NDR – La giovane aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 a fine dicembre.
Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-24enne-star-di-tiktok-joyce-culla-muore-a-causa-di-un-aneurisma-cerebrale-era-vaccinata-e-potenziata/