20enne vaccinata contrae il Covid e subisce l’amputazione delle gambe

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

La modella Claire Bridges, 20 anni, della Florida, vaccinata con doppia dose, ha comunque contratto il Covid finendo in ospedale, tra la vita e la morte.

Claire è stata ricoverata al Tampa General Hospital il 16 gennaio con un forte dolore alle gambe e le è stata diagnosticata miocardite, rabdomiolisi , polmonite lieve, cianosi e acidosi. Poche ore dopo essere stata ricoverata, il suo cuore si è fermato.

Due settimane fa, la salute di Claire è peggiorata rapidamente: il suo cuore e altri organi si sono improvvisamente ammalati. È stata ricoverata in terapia intensiva con supporto vitale.

Suo padre, Wayne, ha ricevuto una chiamata dal medico di terapia intensiva che lo informava che a sua figlia era stata somministrata la RCP perché il suo cuore si era fermato. Nell’arco di un’ora e mezza, la ventenne ha dovuto essere rianimata altre due volte. La mattina successiva, è stata sottoposta ad un intervento al cuore. E solo poche ore dopo, è stata sottoposta a dialisi a causa dei suoi reni che hanno ceduto.

Mentre tutto questo accadeva, la pressione man mano aumentava nelle sue gambe, impedendo al sangue di fluire correttamente. Alla fine, è stato deciso che il danno alle sue gambe era troppo grave e irreversibile: dovevano essere amputate. Entrambe le gambe sono state rimosse chirurgicamente venerdì.

Wayne ha scritto su Facebook :

“Quando è arrivato il momento di informarla della perdita delle gambe, il dottore l’ha gestita magnificamente ma non ha omesso nulla. Claire ha sussurrato ‘ Voglio gambe bioniche ‘ ed ha sorriso”

Suo padre spera che sarà in grado di continuare la sua lotta e fare ciò che ama.

“Sappiamo solo che è una lunga strada di recupero con l’intervento chirurgico, quindi speriamo solo che tutti la sostengano con la preghiera”.

Sono state create due diverse pagine GoFundMe per aiutare la famiglia di Claire ad affrontare le spese delle cure mediche e del soggiorno. Finora sono stati raccolti più di $ 90.000 tra le due pagine di raccolta fondi. Su un post delle pagine si legge:

“Claire è stata ricoverata al Tampa General Hospital domenica 16 gennaio, con forti dolori alle gambe e Covid.
E Sì, … era stata vaccinata!”

Fonte articolo: https://cataniacreattiva.it/claire-bridges-la-modella-di-20-anni-vaccinata-si-ammala-di-covid-sviluppa-miocardite-infarto-e-ha-entrambe-le-gambe-amputate/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix