La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

17enne colpita da sindrome di Guillain Barré dopo il vaccino Johnson&Johnson

Grace, studentessa diciassettenne, colpita da sindrome di Guillain Barré e paralisi dopo il vaccino covid Johnson&Johnson
blank
A cura di Pandroid
Il 30 Novembre 2021
837 Views

La diciassettenne Shelby Grace Allen, residente nella contea di Dyer, nel Tennessee, è stata ricoverata in ospedale per una grave reazione al vaccino covid con paralisi degli arti.

Ora sto un po’ meglio. La situazione poteva evolvere in modo peggiore. Si rischia la morte o la paralisi permanente”, ha detto la ragazza a WKRN News, con sede a Nashville.

Grace ha iniziato a manifestare strani sintomi diverse settimane fa. Mentre era damigella d’onore in un matrimonio, iniziò ad avvertire un formicolio alle dita dei piedi e un fitto dolore alla schiena.

I suoi sintomi sono peggiorati fino a quando un giorno, mentre si stava allenando con la sua squadra di bowling, ha perso sensibilità alle braccia e alle gambe ed è andata in panico.

Faccio parte della squadra di bowling della contea di Dyer e ho notato che, mentre stavo lanciando la palla, non riuscivo a sentire il mio braccio e le mie gambe. A quel punto stavo impazzendo”, ha detto.

Grace è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Le Bonheur a Memphis e le è stata diagnosticata una malattia neurologica che porta a paralisi, la sindrome di Guillain Barré.

Quando siamo entrati in studio, il mio dottore mi ha detto subito cosa pensava che fosse. Ha detto che era la sindrome di Guillain-Barré”.

La sindrome di Guillain-Barré (GBS) è una rara malattia autoimmune in cui il sistema immunitario di una persona danneggia i nervi, causando debolezza muscolare e talvolta paralisi. La GBS può causare sintomi che durano da poche settimane a diversi anni. La maggior parte delle persone guarisce completamente, ma alcune hanno danni permanenti ai nervi”, secondo il CDC . In alcuni casi la sindrome neurologica porta al decesso. Negli Stati Uniti, si stima che ogni anno da 3.000 a 6.000 persone sviluppino la GBS. La GBS è una reazione nota, sebbene rara, a vari vaccini, incluso il vaccino antinfluenzale.

La FDA ha aggiunto un avvertimento ufficiale al vaccino Johnson & Johnson a luglio, avvertendo che il vaccino è stato collegato grave malattia neurologica.

Come Grace, la maggior parte delle persone avverte il formicolio alle gambe tra i primi sintomi della malattia.

La tipica progressione della GBS è dalle gambe fino alle braccia per un periodo da una settimana a quattro settimane”, afferma il neurologo Dr. Kerry Levin . “Questo sintomo può essere accompagnato da progressiva pesantezza e debolezza alle gambe e alle braccia e, in seguito, possono esserci difficoltà con la deglutizione e la respirazione”.

Il dottor Nick Hysmith, direttore medico del dipartimento di prevenzione delle infezioni presso l’ospedale Le Bonheur di Memphis, dove è ricoverata Grace, raccomanda comunque a tutti di continuare a fare i vaccini perchè i benefici superano i rischi di malattie anche gravi dovute al vaccino.

Grace conclude: “Bisogna essere consapevoli che possa accadere anche questo. Spero essere in grado di camminare nei prossimi mesi e ottenere il diploma a marzo al liceo. Spero di essere in grado di camminare su quel palco”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/grace-studentessa-diciassettenne-colpita-da-sindrome-di-guillain-barre-e-paralisi-dopo-il-vaccino-covid-johnsonjohnson/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank