13enne con paresi facciale dopo la seconda dose

La denuncia di Fabiana Rodrigues: “mio nipote di tredici anni con paresi facciale dopo la seconda dose ora è ricoverato in terapia intensiva

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Fabiana Rodrigues, di Praia Grande nello Stato di San Paolo (Brasile), ha denunciato quanto successo a suo nipote tredicenne dopo la seconda dose del vaccino covid: “Ci ho pensato mille volte prima di pubblicare questo post, ma comunque ho deciso di farlo…Per chi è a favore del vaccino nei bambini questo è il risultato, e questo non è un fake, è mio nipote!! Mio nipote stava benissimo, nessun problema, ha fatto la prima dose e tutto ok, poi ha ricevuto la seconda dose, ed ecco il risultato di questa merda che difendete tanto…Prima ha avuto una paralisi facciale, ha continuato a stare male e la mamma lo ha portato di nuovo dal medico, gli è stata diagnosticata un’encefalite e oggi è in terapia intensiva, ma confidando in Dio ne uscirà perchè Dio è più grande! Il mio cuore di mamma mi stava già dicendo di non dare questo vaccino a mia figlia, e la risposta è arrivata con quello che è successo a mio nipote!! Pertanto se hai dei dubbi e il tuo cuore di mamma ti sta facendo sapere qualcosa, segui il tuo cuore e fai quello che pensi sia meglio per tuo figlio!! In ospedale hanno detto che ogni settimana ci sono casi come il suo, reazioni gravi nei bambini e negli adolescenti!! Non sono contraria al vaccino, ma nei bambini penso che non si possa rischiare così tanto!! I nostri bambini non hanno lo stesso sistema immunitario che abbiamo noi!!

Tra i tanti commenti, c’è chi scrive che anche alcuni pediatri hanno sconsigliato il vaccino ai bambini e anche gli adulti vaccinati si oppongono al vaccino per i minori.

Altri nei commenti segnalano casi simili in altre città del Brasile.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-denuncia-di-fabiana-rodrigues-mio-nipote-di-tredici-anni-con-paresi-facciale-dopo-la-seconda-dose-ora-e-ricoverato-in-terapia-intensiva/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x