Piettra Procopio Aguiar, una ragazzina brasiliana di 12 anni, è morta a causa di un attacco epilettico e di un infarto mentre dormiva, secondo sua madre.
Sheila Procopio, la madre di Piettra, ha annunciato sui social media la scomparsa di sua figlia. Nel suo post, Sheila non riesce ancora a credere alla morte improvvisa e tragica di sua figlia.
“Non sappiamo ancora cosa sia successo! Piettra è sempre stata una bambina sana, non ha mai avuto problemi neurologici o cardiaci di cui fossimo a conoscenza”, ha scritto Sheila.
“Potrebbe aver avuto un attacco epilettico, un attacco di cuore mentre dormiva, ma quelle sono solo ipotesi. Sapremo cosa è realmente successo dopo il rapporto solo tra 30 giorni”, ha aggiunto.
Dalla madre di Piettra
Se n’è andata… Ma non per sempre…
La mia ballerina, compagna, amica, confidente, incoraggiatrice, il mio sole, la mia forza, la mia aria, la mia vita…
Non riesco a respirare… Che dolore… che dolore…
Piettra è arrivata come nostra bambina arcobaleno. Dopo aver perso i gemelli in un momento di dolore, è venuta a portarci gioia!
E che gioia!
Era dolce, gentile con tutti, nessuno era invisibile per lei. Si assicurava di salutare ogni persona.
Una bambina speciale, si svegliava cantando e sempre felice.
Tutti quelli che si riferiscono a lei parlano della sua luce, del suo sorriso, di quanto fosse dolce … Lei era così…
Ragazzi, quanto è difficile, quanto ci manca, quanto dolore proviamo, quanto mi mancano i suoi baci e i suoi abbracci…
Il nostro addio è stato: “Buonanotte mamma, benedizione, dormi con Dio, ti amo”
“Dio ti benedica figlia! Dormi con Dio, anch’io ti amo…”
La mattina dopo, quando l’ho salutata per andare al lavoro, quando sono andato a baciarla era fredda, rigida, senza vita…
Ahhh!! Signore, come vorrei che tutto questo fosse cancellato. Il più grande dolore che ho provato in tutta la mia vita.
Chiedo a Dio la forza di sopportare tutto questo… E che Egli sostenga la mia famiglia… Non voglio mettere in discussione Dio, perché?
Voglio solo ringraziarti per la vita di Piettra e per ogni giorno con lei… sono stati solo pochi giorni… Ne avrei voluti molto di più..
Ma grazie per il regalo che è stata, davvero un regalo, è nata il giorno del mio compleanno ed è stata sempre presente nelle nostre vite, chiedendo cosa poteva fare per noi, se stavamo bene, baciandoci, abbracciandoci….
Oh! piccola figlia… quanto ci manchi…
Un utente ha chiesto a Sheila se sua figlia fosse stata vaccinata, lei ha risposto: “Sì, ma dobbiamo aspettare il rapporto”.
“ELA SE VACINOU? Investigue se não foi causado pela VACINA. Deus conforte o seu coração mãe, e de todo familia.”
Traduzione: “ERA VACCINATA? Indagate se è stato causato dal vaccino. Dio conforti il tuo cuore e tutta la famiglia.”