La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

12enne austriaco muore per arresto cardiaco quattro giorni dopo il vaccino Pfizer

Pubblicato report austriaco su reazioni avverse al vaccino covid: 263 decessi dopo il vaccino.
blank
A cura di Pandroid
Il 16 Febbraio 2022
239 Views

Nel Land austriaco del Tirolo, un dodicenne ha avuto un arresto cardiaco il giorno successivo alla somministrazione del vaccino covid Pfizer ed è morto tre giorni dopo. E’ stata disposta l’autopsia ma “una valutazione finale non è ancora possibile”.

E’ quanto emerge dal report austriaco, appena pubblicato, “Relazione sulle segnalazioni di sospetti effetti collaterali dopo la vaccinazione per la protezione contro il COVID-19 – Periodo di rendicontazione dal 27.12.2020 al 11.02.2022

Si legge, inoltre, che “gli effetti collaterali sono stati segnalati come pericolosi per la vita in 518 pazienti (367 BioNTech/Pfizer, 44 Moderna, 83 AstraZeneca e 24 Janssen)”.

Inoltre, si evidenzia un eccesso di casi che hanno riguardato il vaccino AstraZeneca, ora non più in commercio in Europa.

Gli studi clinici sul vaccino di AstraZeneca hanno anche mostrato che gli effetti collaterali e le reazioni al vaccino riportati erano più gravi e più frequenti dopo la prima dose rispetto alla seconda dose. Finora, questo vaccino è stato somministrato principalmente ai giovani, che, secondo gli studi, di solito hanno reazioni vaccinali più forti”, segnalano nel report le Autorità austriache.

Fino all’11 febbraio 2022, sono state segnalate 766 reazioni allergiche che si sono manifestate subito o poco dopo il vaccino (448 casi relativi al vaccino BioNTech/Pfizer, 100 Moderna, 194 AstraZeneca e 24 Janssen).
Inoltre, si sono verificate 1098 reazioni cutanee allergiche (579 per il vaccino BioNTech/Pfizer, 220 Moderna, 279 AstraZeneca e 20 Janssen).
Paralisi facciale o parestesia orale è stata segnalata in 323 pazienti (219 BioNTech/Pfizer, 31 Moderna, 62 AstraZeneca e 11 Janssen). In proporzione alla popolazione (meno di 9 milioni di abitanti l’Austria e oltre 59 milioni di abitanti l’Italia), nel nostro Paese con lo stesso tasso di segnalazioni dovremmo avere 2000 casi di paralisi o parestesia facciale.

L’Ufficio federale della sicurezza sanitaria (BASG) ha segnalato 263 decessi in un breve lasso di tempo dopo il vaccino covid (200 relativi al vaccino BioNTech/Pfizer, 25 Moderna, 35 AstraZeneca e 3 Janssen). In 7 pazienti, sulla base del referto dell’autopsia, potrebbe essere esclusa una connessione con la vaccinazione. In 20 persone la vaccinazione è stata effettuata durante il periodo di incubazione del covid ed i pazienti sono deceduti. Altri 34 avevano gravi malattie pregresse che probabilmente, secondo quanto scritto nel report, sono state causa del decesso. In 2 casi si vede attualmente una connessione con la vaccinazione.

Altri 200 casi (145 per BioNTech/Pfizer, 22 Moderna, 31 AstraZeneca e 2 Janssen) sono ancora in fase di valutazione o non è stato possibile ottenere ulteriori informazioni.
15 casi sono stati segnalati all’Ufficio federale per la sicurezza nell’assistenza sanitaria (BASG) dopo i vaccini AstraZeneca e Janssen, in cui si sospetta il quadro clinico di una trombocitopenia trombotica indotta dal vaccino (VITT). È stata classificata come VITT la morte di un paziente di 49 anni deceduto a causa di gravi disturbi della coagulazione dopo essere stato vaccinato con AstraZeneca. Allo stato attuale delle conoscenze, al quadro clinico della VITT è assegnata anche la morte di un paziente di 36 anni dopo la vaccinazione con il vaccino di Janssen.
Finora, inoltre, sono stati segnalati 217 casi di miocardite manifestata in un breve periodo dopo la vaccinazione covid (171 con BioNTech/Pfizer, 22 Moderna, 17 AstraZeneca e 7 Janssen). Di questi, un paziente di 81 anni è deceduto per insufficienza multiorgano e un paziente di 71 anni è deceduto per miocardite; un altro paziente di 88 anni è morto per insufficienza cardiaca.

Ad un paziente di 73 anni, a cui era stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barré come sospetta causa di morte, è stata diagnosticata una miocardite concomitante (entrare le patologie emerse dopo la vaccinazione di BioNTech/Pfizer). La miocardite è stata diagnosticata anche in un paziente di 33 anni morto poco dopo la vaccinazione AstraZeneca, ma secondo il referto dell’autopsia il vaccino non è la causa del decesso. Allo stesso modo, in un paziente di 17 anni morto la vaccinazione Pfizer, è stata riscontrata una miocardite concomitante, ma secondo il referto dell’autopsia anche in questo caso il vaccino non è causa del decesso.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/pubblicato-report-austriaco-su-reazioni-avverse-al-vaccino-covid-263-decessi-dopo-il-vaccino-dodicenne-con-arresto-cardiaco-il-giorno-successivo-alla-dose-di-pfizer-muore-tre-giorni-dopo/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank