La petizione di Change.org per spodestare Donald e far diventare Hillary presidente

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 STEPHEN LENDMAN
globalresearch.ca

Change.org è un’impresa a scopo di lucro, non una ONG, e svia i suoi sostenitori usando il dominio .org invece di quello .com, come dovrebbe fare.

Fa affari facendo firmare petizioni alle persone, vendendo nel contempo spazi pubblicitari e dati personali per incrementare i profitti.

Meglio ignorare del tutto le sue petizioni, in particolare una deplorevole che sta circolando in questo momento e che ha quasi due milioni di firmatari, che chiede al Collegio Elettorale, quando voterà il 19 dicembre, di far diventare presidentessa la dea della guerra/truffatrice/spergiura Hillary, annullando l’elezione di Trump.

La democrazia in America è pura fantasia, e Change.org vuole danneggiarla più di quanto non sia già danneggiata – perché questo è in linea di fondo il suo interesse, avvantaggiandosi tramite l’anti-Trumpismo sponsorizzato dallo stato e dei media, senza tener conto dei risultati elettorali, o di qualsiasi altro fattore.

Ecco quello che chiede: [in inglese]:

“Il 19 dicembre gli Elettori del Collegio Elettorale esprimeranno le loro preferenze, e se voteranno tutti nel modo in cui hanno votato gli stati che rappresentano, Donald Trump vincerà”.

“Tuttavia, possono votare per Hillary, se vogliono: perfino negli stati in cui questo non è permesso il loro voto verrebbe comunque contato, pagherebbero semplicemente una piccola sanzione, sanzione che i sostenitori della Clinton saranno sicuramente lieti di pagare!

Chiediamo agli Elettori di ignorare i voti dei loro stati ed esprimere la loro preferenza per il Segretario Clinton”.

 

 

Change.org dice che Trump non è adatto a fare il presidente, al contrario di Hillary, citando una vasta gamma ragioni espresse dalla propaganda anti-Trump.

Afferma che “24 stati multano gli Elettori. Se votano contro il loro partito, di solito pagano una multa e la gente si arrabbia, ma possono votare quello che vogliono e nella maggior parte degli stati non ci sono mezzi legali per impedirglielo.

Ecco cosa dice la National Archives and Records Administration [in Inglese] riguardo alle votazioni del Collegio Elettorale:

Durante la storia degli Stati Uniti, “più del 99 per cento degli Elettori ha votato come promesso”, ovvero per il vincitore del voto popolare negli stati che rappresentano.

“Non ci sono clausole costituzionali o leggi federali che chiedono agli Elettori di votare in accordo col voto popolare, solo alcuni Stati hanno richieste simili”.

“Notate che 48 dei 50 Stati concedono il voto degli Elettori in base al concetto “il vincente si prende tutto” (così come fa il Distretto Federale di Columbia)”. Solo il Nebraska e il Maine non seguono la regola “il vincente si prende tutto”.

Se nessun candidato riceve la maggioranza dei voti degli Elettori, i membri della Camera dei Rappresentanti scelgono il presidente fra i tre candidati che hanno ricevuto più voti, e in questo caso ogni stato ottiene un voto.

Negare a Trump l’incarico che ha ottenuto, come esorta a fare Change.org, rasenterebbe l’insurrezione – forse darebbe il via ad un’agitazione nazionale e allo spargimento di sangue nelle strade.

Trump non sarà un presidente del popolo, nessuno dei precedenti leader della storia americana lo è stato: non lo sono stati né Washington, né Jefferson, né Lincoln, né i due Roosevelt, solo John F. Kennedy ci è andato vicino, ma è stato assassinato dalla CIA per aver fatto la cosa giusta.

Trump si insedierà il 20 Gennaio come 45° Presidente degli Stati Uniti, e ha salvato il mondo dal possibile flagello di una guerra nucleare che Hillary avrebbe scatenato nel caso lo avesse sconfitto.

Il suo desiderio di relazioni migliori con la Russia è il segnale più promettente di relazioni geopolitiche americane possibilmente migliori di quelle che abbiamo adesso col partito della guerra al comando, e Hillary, suo membro di spicco in qualità di first lady, senatrice americana, Segretario di Stato e due volte aspirante presidente, ora è politicamente morta: che rimanga tale!

Un’ultima domanda: chi ha pagato Change.org per far circolare questa petizione: la Convention Nazionale Democratica o gli organizzatori della campagna di Hillary Clinton?

 

Versione originale:

Stephen Lendman

Fonte: www.globalresearch.ca

Link: http://www.globalresearch.ca/change-org-petition-to-unseat-donald-and-make-hillary-president/5556377

11.11.2016

 

Versione italiana:

Fonte: http://sakeritalia.it/

Link: http://sakeritalia.it/america-del-nord/la-petizione-di-change-org-per-spodestare-donald-e-far-diventare-hillary-presidente/

10.11.2016

Traduzione in Italiano a cura di Raffaele Ucci per Saker Italia

[Le note in questo formato sono del traduttore]

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
26 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
26
0
È il momento di condividere le tue opinionix