🎙Diretta con Ugo Rossi alle 19:00 – Le botte e l’arresto: cosa succede ai politici che si oppongono al regime

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Fra un’ora circa saremo in diretta con Ugo Rossi sul nostro canale Telegram per raccontare i fatti avvenuti lo scorso venerdì presso il “Polo Giovani Toti”. Rossi, consigliere comunale di Trieste del Movimento 3V, prova ad entrare nel centro per partecipare alla commissione consiliare sprovvisto del lasciapassare. Gli si pongono davanti per impedirgli l’ingresso e lui “sfonda” il blocco ed entra. Interviene allora la polizia locale che lo immobilizza a terra provocandogli ferite e contusioni e lo porta presso il comando dove subirà altre 2 ore e mezza di vessazioni e violenze.

Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Siamo tornati alle persecuzioni ottocentesche.

Saremo in diretta anche sul nostro canale Youtube https://www.youtube.com/c/ComeDonChisciotte2003 dove mostreremo i video che scagionano Rossi dalle accuse di violenza che gli sono state pretestuosamente mosse.

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x