La via del totalitarismo

 

C.J. Hopkins – consentfactory.org – 31/7/2021

 

La gente potrà anche ripetersi di non aver visto la direzione che stavano prendendo le cose negli ultimi 17 mesi, ma in realtà è stato così. Hanno visto tutti i segnali lungo la via. I segnali erano tutti scritti a grandi lettere e in grassetto, alcuni dei quali in terrificanti caratteri germanici. Dicevano …

 

“QUESTA È LA VIA DEL TOTALITARISMO”.

 

Non vi mostrerò di nuovo tutti quei segnali. La gente come me li ha evidenziati e letti ad alta voce per 17 mesi. Chiunque conosca un po’ la storia del totalitarismo, come trasforma progressivamente la società in una mostruosa immagine speculare di se stessa, ha saputo fin dall’inizio cos’è la “Nuova Normalità “, e noi l’abbiamo gridato ai quattro venti.

Abbiamo visto come la Nuova Normalità abbia trasformato le nostre società in distopie paranoiche, patologiche e autoritarie nelle quali la gente ora deve mostrare i propri “documenti” per vedere un film o prendere una tazza di caffè e dimostrare pubblicamente la propria conformità ideologica per entrare in un supermercato e fare la spesa.

Abbiamo visto come la Nuova Normalità abbia trasformato la maggioranza delle masse in folle isteriche e in preda all’odio che perseguitano apertamente i “non vaccinati”, gli “Untermenschen” (“sub-umani”, N.d.T.) ufficiali dell’ideologia della Nuova Normalità.

Abbiamo visto come la Nuova Normalità abbia fatto esattamente ciò che ogni movimento totalitario nella storia ha fatto prima di essa, proprio in base ai numeri. Abbiamo mostrato tutto ciò, ad ogni tappa del percorso. Non ho intenzione di ripeterlo.

Tuttavia, voglio documentare a che punto siamo, e come ci siamo arrivati…, per la cronaca, in modo che le persone che più tardi vi diranno che “non avevano idea di dove il treno li stesse portando” capiscano perché non ci fidiamo più di loro, e perché li consideriamo codardi e collaboratori, o peggio.

Sì, è dura, ma questo non è un gioco. Non è una questione di opinioni. L’establishment globale-capitalista al potere sta creando una nuova struttura della società e un metodo di governo più apertamente totalitario. Stanno revocando i nostri diritti costituzionali e umani, trasferendo il potere dai governi sovrani e dalle istituzioni democratiche a entità globali irresponsabili e senza alcuna fedeltà a qualsiasi nazione o al suo popolo.

Questo è ciò che sta accadendo…, proprio ora. Non è un programma televisivo. Sta realmente accadendo.

Il tempo per la gente di “svegliarsi” è finito. A questo punto, o vi unite alla lotta per preservare ciò che resta di quei diritti e di quella sovranità o vi arrendete alla ” Nuova Normalità”, al totalitarismo global-capitalista. Non me ne può fregare di meno di ciò che pensate sul virus o sulle sue varianti, o sui “vaccini” sperimentali. Questa non è una discussione astratta sulla “scienza”. È una lotta…, una lotta politica, ideologica. Da una parte c’è la democrazia, dall’altra il totalitarismo. Scegliete una cazzo di parte e conviveteci.

Comunque, ecco dove siamo al momento, e come ci siamo arrivati, solo a grandi linee.

Siamo nell’agosto 2021, e la Germania ha ufficialmente vietato le manifestazioni contro l’ideologia ufficiale della “Nuova Normalità“. Altre assemblee pubbliche, come la manifestazione del Christopher Street Day (foto sotto), una settimana fa, sono ancora permesse. La messa al bando dell’opposizione politica è un classico segno distintivo dei sistemi totalitari. È anche una classica mossa delle autorità tedesche, che darà loro il pretesto di cui hanno bisogno per sguinzagliare domani le squadracce della Nuova Normalità sui manifestanti.

In Australia, sono state impiegate le forze armate per imporre il totale rispetto dei decreti del governo…, confinamenti, rituali obbligatori di obbedienza pubblica, ecc. In altre parole, è di fatto la legge marziale. Questo è un altro classico segno distintivo dei sistemi totalitari.

In Francia, i proprietari di ristoranti e altre attività commerciali che servono “i non vaccinati” verranno ora messi in prigione, così come succederà, naturalmente, ai “non vaccinati”. La ricerca di capri espiatori, la demonizzazione e la segregazione dei “non vaccinati” sta accadendo in paesi di tutto il mondo. La Francia è solo un esempio estremo. Il capro espiatorio, la disumanizzazione e la segregazione delle minoranze – in particolare degli oppositori politici del regime – è un altro classico segno distintivo dei sistemi totalitari.

Nel Regno Unito, in Italia, in Grecia e in numerosi altri paesi del mondo, si sta introducendo anche questo sistema pseudo-medico di segregazione sociale, al fine di dividere le società in “brave persone” (che si conformano) e “cattive” (che non si conformano). Alle “brave persone” viene data licenza, incoraggiata dalle autorità e dai media corporativi, di scatenare la loro rabbia sui “non vaccinati”, di chiedere la nostra segregazione in campi di isolamento, di minacciare apertamente di ucciderci brutalmente. Anche questo è un segno distintivo dei sistemi totalitari.

E qui, amici miei, è dove siamo.

Non ci siamo arrivati da un giorno all’altro. Qui ci sono solo alcuni dei segni inequivocabili lungo la strada del totalitarismo che ho indicato negli ultimi 17 mesi.

Giugno 2020 – Il nuovo totalitarismo ( patologico)

Agosto 2020 – L’invasione dei Nuovi Normali (su CDC)

Ottobre 2020 – Il Culto Covidiano (su CDC)

Novembre 2020 – I tedeschi sono tornati! (su CDC)

Marzo 2021 – La Nuova Normalità (Fase 2) (su CDC)

Marzo 2021 – Il problema dei “non vaccinati” (su CDC)

Maggio 2021 – La criminalizzazione del dissenso (su CDC)

Giugno 2021 – La fabbricazione della Nuova “Realtà” Normale (su CDC)

E ora, ecco dove stavamo andando per tutto il tempo, chiaramente, inequivocabilmente andando…, dritti verso La Tempesta in arrivo, o forse la guerra civile globale. Questa non è la fine della via del totalitarismo, ma sono abbastanza sicuro che siamo in dirittura d’arrivo. Sembra che le cose si stiano per mettere male. Molto male. Estremamente male. Quelli di noi che stanno lottando per preservare i propri diritti, e una parvenza di democrazia di base, sono in minoranza, ma non abbiamo ancora avuto la nostra ultima parola…, e siamo milioni, e siamo ben svegli.

Quindi scegliete da che parte stare, se non l’avete già fatto. Ma, prima di farlo, forse è il caso che guardiate alla storia dei sistemi totalitari che, per qualche ragione, non sembrano mai funzionare per i totalitaristi, almeno non nel lungo periodo. Non sono un filosofo professionista o altro, ma sospetto che questo possa avere a che fare con l’inestinguibile desiderio di libertà di alcune persone, e la nostra volontà di combattere per essa, a volte fino alla morte.

Questa sembra una di quelle volte.

Mi dispiace di essere diventato un “Braveheart”, ma mi sto preparando per andare a farmi pestare a sangue dalle squadre dei Nuovi Normali domani, quindi sono un po’…, sapete, decisamente emotivo.

Seriamente, però, scegliete da che parte stare…, ora…, o qualcuno lo farà per voi.

 

Link: https://consentfactory.org/2021/07/31/the-road-to-totalitarianism/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

Notifica di
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mealuirao
Utente CDC
18 Agosto 2021 12:27

Riguardo l’obbligo vaccinale. 4 scenari (racconti) ipotetici. (Per fanciulli) Come fare i soldi in maniera scorretta: si crea il bisogno, si offre la soluzione… Il vetraio. Il vetraio nottetempo (armato di fionda e sassi) spacca le vetrine. Risultato: I negozianti hanno bisogno di vetrine nuove, il vetraio guadagna molto. Reato: danneggiamento, movente: economico, prova: assente (il vetraio non è stato colto in flagrante). Il vetraio è il colpevole, i sospetti vengono indirizzati verso i ragazzacci del quartiere. Il gommista. Il gommista nottetempo (con un coltellino) buca le gomme alle auto. Risultato: gli automobilisti hanno bisogno di pneumatici nuovi, il gommista guadagna molto. Reato: danneggiamento, movente: economico, prova: assente (il gommista non è stato colto in flagrante). Il gommista è il colpevole, i sospetti vengono indirizzati verso i ragazzacci del quartiere. La società di software. La società di software crea antivirus informatici, “infetta” deliberatamente i computer dei cittadini con un virus informatico. Risultato: i cittadini hanno bisogno dell’antivirus, la società che vende antivirus guadagna molto. Reato: non lo so, movente: economico, prova: assente (la società non è stata colta in flagrante). La softwarehouse è colpevole, i sospetti vengono indirizzati verso gli hacker. Le società farmaceutiche. Le società farmaceutiche hanno come obiettivo la massimizzazione… Leggi tutto »

lazarovici
Utente CDC
Risposta al commento di  Mealuirao
18 Agosto 2021 13:00

ma cosa dite! I Santissimo Padre, vicario di Cristo in terra, ha parlato! (fonte ADN KRONOS) Covid, Papa Francesco: “Vaccinarsi è un atto di amore, collaboriamo” 18 agosto 2021 | 07.55 Videomessaggio del Pontefice nel quadro della campagna internazionale ‘Dipende da te’: “E’ un modo semplice ma profondo di promuovere il bene comune e di prenderci cura gli uni degli altri” (Afp) Appello del Papa a vaccinarsi contro il Coronavirus. “Con spirito fraterno, mi unisco a questo messaggio di speranza in un futuro più luminoso. Grazie a Dio e al lavoro di molti, oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19. Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia, ma solo se sono disponibili per tutti e se collaboriamo gli uni con gli altri”, ha detto Papa Francesco nel videomessaggio ai popoli sulla campagna di vaccinazione contro il Covid-19. “Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore – prosegue il Pontefice – E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore. Amore per sé stessi, amore per familiari e amici, amore per tutti i popoli”. “Vaccinarci – dice ancora Bergoglio – è un modo semplice ma profondo… Leggi tutto »

oxalidaceae
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
18 Agosto 2021 13:28

Nulla è più lontano da me dei satinati gonnelloni clericali (per quel che mi riguarda la Fede si trova in altri luoghi), ma devo evidenziarti un aggiornamento non da poco che risale al 2020. Parlo di papa Imbroglio opss…Bergoglio, che poi si offende se lo investi di incarichi dei quali si è già sgravato. Ora chiedigli scusa, mettiti sui ceci, qualche pater noster e soprattutto, se vuoi l’indulgenza plenaria, vaccinati. Ciao
https://vaticanocattolico.com/anti-papa-francesco-abiura-vicario-di-cristo/

Nobileanima
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
18 Agosto 2021 13:50

Tutto il mondo è un palcoscenico e tutto ciò che è importante su di esso, è pianificato per accadere in quel modo ed è attraverso questo sistema di società segrete intrecciate che il mondo intero è alla fine gestito. I centri di controllo vitali di questo meccanismo sono i tre stati illuminati della città, che sono tutti stati autonomi e autonomi all’interno dei paesi ospitanti. Il primo è The City of London, che è il Center for Monetary Control, il secondo è il distretto di Washintons della Columbia, che è il Center for Military Control e il terzo è la città del Vaticano, che è il centro per il controllo spirituale. Ogni Stato della città è uno stato completamente separato, autogovernante e sovrano all’interno di un paese sovrano esterno. Ognuno ha le proprie leggi, i propri servizi di informazione e infrastrutture, ognuno non paga tasse al paese sovrano in cui si trova e ognuno ha la propria bandiera. La bandiera di ciascuno porta 3 stelle che indicano i 3 stati della città. Ogni città ha anche il suo obelisco poiché la linea di sangue che controlla il mondo può essere chiaramente fatta risalire all’antico Egitto. Questi sono i tre centri… Leggi tutto »

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
18 Agosto 2021 14:40

Pentitevi e vaccinatevi…. pena la scomunica!!! Se hanno dovuto scomodare pure il papa per convincere gli indecisi a vaccinarsi vuol dire ch
e stanno raschiando il fondo del barile

mazzam
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
18 Agosto 2021 17:13

I veri cattolici non si stanno “vaccinando”, e non lo faranno mai. I veri cattolici stanno pregando per la conversione delle gerarchie ecclesiastiche alla fede vera.
bergoglio è la purulenza della ferita anti cattolica conosciuta come concilio vaticano secondo.
chiunque cerchi la vera Santa Chiesa Cattolica Romana di rivolga alla messa Apostolica (la messa della tradizione in latino… quella che b. sta abrogando con tradizione custodes) e capirà.
… a breve solo nelle catacombe.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da mazzam
Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  lazarovici
18 Agosto 2021 22:00

Papa Chi?

ducadiGrumello
Utente CDC
18 Agosto 2021 13:03

Come diceva Philip K. Dick (uno che ci vedeva lunghissimo, per inciso) nei Simulacri, la politica è l’arte di far fare agli altri quello che vuoi, se necessario ricorrendo alla forza. Il libro è molto bello, aderisce in modo agghiacciante alla realtà odierna…Draghi è der Alte.

Nobileanima
Utente CDC
18 Agosto 2021 14:16

“…ma mi sto preparando per andare a farmi pestare a sangue dalle squadre dei Nuovi Normali …”. Almeno lui si sta preparando. Qui da me si resta immobili. Pur volendo partecipare. Inutile che postate sui social, di tutto e di più, al fatto compiuto quando non condividete PRIMA del evento le modalità per poter partecipare. …È vero che ho letto :” X giorno tutti a Roma” E mò? Mi spiegate come c’arrivano quelli del profondo sud? Green pass per il trasporto non se ne parla. Qui si è arrivati a scambiarci gli alimenti pur di sopravvivere. Manifestazioni nelle zone limitrofe? Non esiste una voce e dico una singola voce in questo immenso internet che informa. Sarà censura? Forse. Ma non esiste neanche una voce, una singola voce di associazione o movimento, sotto la fascia Ct., da contattare per informazioni. Se questo vuol dire unione, buh…fate voi.

nicolass
Utente CDC
18 Agosto 2021 14:43

Che sarà di Noi …. cantavano gli Stadio

Eugiorso
Utente CDC
18 Agosto 2021 15:11

La demokrazzia è il sistema politico imposto dall’oppressore e quindi è il loro totalitarismo.
Morte alla demokrazzia, simbolo del totalitarismo elitista!

Cari saluti

Andr3a
Utente CDC
18 Agosto 2021 15:57

Concordo in pieno, da che parte stare è importante. Ma mi chiedo, anzi chiedo, dove avete vissuto? Sono alla soglia dei 50 anni e mi chiedo dove avete vissuto per non subire il potere? Oggi vi vuole bucare il braccio? Ma ieri? Stavate davvero credendo che i padroni sono imprenditori, la polizia è al servizio dei cittadini…ecc? Bè una bella doccia fredda…
Ora qualcuno che pensava di essere passato dall’altra parte si risveglia nella propria classe sociale. Tanti invece sanno chi sono e chinano la testa al potere e si bucano, come fargliene una colpa? Io sono sempre dalla stessa parte di prima, in minoranza e contro le leggi del potere. Sta cambiando la società ma non la vita di gran parte delle persone…. bisogna scegliere da che parte stare ma a volte basta essere coscienti, una volta si chiamava coscienza di classe. Non c’è la Spectre come in un film di Hollywood solo i soliti noti che promuovono l’ennesima rivoluzione industriale sulla pelle delle persone. Questo autunno sarà caldo anzi caldissimo per qualcuno ma non credo che tanti risvegliati lotteranno fino alle estreme conseguenze. Com’è sempre stato d’altronde.

gianB
Utente CDC
18 Agosto 2021 16:17

The Approaching Storm? Sarebbe quindi il totalitarismo? o la guerra civile? Cioé lo scopo di quanto in atto sarebbe quanto sopra? Nonsenso! Che senso ha volere il totalitarismo se la “democrazia” capitalistico/consumistica preesistente funzionava cosí bene? Non ingrassavano forse abastanza i gestori del sistema? Non vi é logica in ció! Guerra civile? Ma quale guerra civile! Al limite una “caccia alle streghe” vista la schiacciante minoranza della parte critica alle scelte governative. E allora mi dirai: e allora? E allora, a mio parere, il fatto é che quanto si sta verificando non é lo scopo ma bensí un mezzo, una verifica, una prova generale. Una verifica del grado di compattezza, di risposta, di disponibilitá a future scelte radicali. Una verifica della capacitá di individuare e definire un nemico contro cui indirizzare il malcontento. L’attuale identificare i “no vax” come nemico fa parte di questa prova, é un’azione strumentale. Il vera rappresentazione si sta allestendo nel teatro mondiale. Innarrestabilmente. Non si puó certo aspettare che fra cinque o dieci anni si arrivi alla resa dei conti con una popolazione con il sedere sul divano rilassata a guardare le serie di Netflix. Bisogna che per allora la gente sia ben carica di… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da gianB
Mario Poillucci
Utente CDC
18 Agosto 2021 16:31

Bravissimo CptHook!!! Sei un artista!!! La maggioraqnza delle folle isteriche!!! Ecco per che io mi tengo lungi da tutto e tutti ma frequento solo cani gatti volpi cinghiali ricci tassi ecc.ecc!!! Mi manca terribilmente un orso ma sono troppo sospettosi!!!! Le folle isteriche!!! Le odio più di ogni altra cosa e le osservo da lontano valutandole assiso su di una roccia a guisa di leon quando si posa!!! Non parliamo, poi, delle ”forze armate”!! Un qualcosa di osceno, disutile, onerosissimo che confeziona solo e soltanto oscenità!!! Inutile spiegare!! Tutti noi abbiamo avuto modo e maniera di valutare la loro oscena disutilità!!! Esercito italiota sciolto e tutto il personale dal figluoletto in giù trasferito nei Santi Nobili Eccellenti Ammirevoli Vigili del Fuoco!!!!!!

JA
Utente CDC
18 Agosto 2021 16:50

Dopo un decennio di sinistri governi abusivi che legalmente li deruba persino i soldi dal contocorrente in un assordante silenzio di morte, mi sa gli italiani abbiano già scelto da che parte stare.
Daltronde la dittatura teocratica mi sembra abbia ancora un gran seguito tra i giudeo-cristiani. 🙁

gix
Utente CDC
18 Agosto 2021 19:33

Si direbbe un chiaro appello a schierarsi, a prendere le parti per prepararsi, se non ad una guerra civile vera e propria, per lo meno alla difesa del proprio recinto di sopravvivenza. Non dovremmo farlo? E per quale motivo, per paura che si distrugga la presunta unità spirituale del genere umano? E cosa ne sappiamo noi dell’unità del genere umano, quanti generi umani esistono veramente al mondo (e fuori di esso)? La lotta non è politicamente corretta forse (in questo caso non si dovrebbe parlare in termini di politica, ma semmai di sopravvivenza, appunto)? Non è corretto forse che qualche no vax ecceda in visioni fobiche e oltremodo catastrofiste, basate sul nulla complottista della scienza non provata? C’è forse un bon ton di cio che è corretto o cio che non è corretto, scritto su tavole di pietra come quelle, mortifere, che qualcuno ha impunemente piantato in un posto sperduto dell’America? Non c’è niente di tutto questo e anzi, l’angelo sterminatore sta spesso con una bella spada in mano, pronto ad aprire in due la testa di chi gli si oppone, in nome del bene. Perciò come dice quel tale, non abbiate paura, non abbiate paura di difendervi, da chiunque… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da gix
BrunoWald
Utente CDC
19 Agosto 2021 5:26

Immancabile la foto di Auschwitz, per dimostrare quanto siamo subalterni alla Narrativa del Potere. Del resto, Hopkins è quello che scriveva con esemplare lucidità “I tedeschi sono tornati!” Non parliamo poi dei segnali “in terrificanti caratteri germanici”! Ach so! I caratteri germanici, si sa, sono notoriamente terrificanti… Ma visto che hanno in serbo per noi un futuro da formicaio orientale, e il ruolo non chiaro della Cina in tutto questo, perché non parlare invece di terrificanti ideogrammi cinesi? Oppure, considerando chi sono i proprietari di Big Pharma e non solo, perché non l’alfabeto ebraico? Nein! Tefono essere terrifikanti karatteri cermanici! Sorvolando su ciò, l’articolo è comunque meritorio, anche se ritengo fuorviante affermare che “da una parte c’è la democrazia, dall’altra il totalitarismo”. Da una parte c’è una cabala di miliardari psicopatici, con i loro mercenari di tutte le specialità; dall’altra c’è una minoranza consapevole, ma priva di qualsiasi potere o rappresentanza. In mezzo, la massa al pascolo, condotta dove vuole il pastore. Per finire, un altro esempio di mentalità perdente in partenza: “Mi dispiace di essere diventato un “Braveheart”, ma mi sto preparando per andare a farmi pestare a sangue dalle squadre dei Nuovi Normali!” No, caxxo! Non è questo… Leggi tutto »

ducadiGrumello
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
19 Agosto 2021 22:00

Ottimo commento, condivido in toto. Teufel!

20
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x