Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: se scomparisse ... lo sputtanamento?


GioCo
Noble Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 1369
Topic starter  

Cosa succederebbe se scomparissero gli Eroi Marvel o DC Comics? Se lo chiede un video per bambini, ripreso da neovitruvian.com e riportato (QUI) su CDC che ha fatto notizia perché accanto a questi eroi di carta ne compare uno in carne: Billo Cancelli.

Principalmente mi viene da pensare che non c'è niente di meglio di una propaganda martellante controproducente per ottenere quello che paventa il cartone animato. Un po' come le rivolte scatenate dalla morte di George Floyd che avrebbero dovuto essere una campagna di P.R. contro il maschilismo sciovinista nazionalista razzista bianco di Trump e invece hanno spostato una massa crescende di voti di latino americani e persone di colore verso lo stesso "odiato col ciuffo giallo", più terrorizzate ancora dal nuovo "fanatismo democratico" basato sul caos. Ovviamente per non ammettere l'errore si è poi preferito fare una campagna di censura accompagnata dalla ossessiva repressione mediatica nel tentativo di affermare che "la colpa era tutta di Trump", con l'evidente effetto di spostare altri voti in suo favore.

Se continua così il cazzone col ciuffo più insulso della storia della politica mondiale, non potrà che vincere a mani basse qualsiasi elezione futura, presente e passata, ma più che per la sua presunta appartenenza al "male estremo della Storia", per imbecillità insulsa della controparte immensamente peggiore della sua.

Andiamo, un cartone animato per bambini che deve convincerci che è meglio che ci sia Billo Cancelli? Chi gliel'ha chiesto? Il solo fatto che esista dimostra l'esatto opposto! Siamo al punto che è lo stesso "eroe" riccastro ad ammettere (QUI) che "[...] non ha ancora visto una buona soluzione su come fermare la disinformazione sui social network [...]".

Beh, certo che se vi autosputtanate in questa maniera, manco Dio fra poco potrà salvarvi dal diluvio delle vostre Super Stronzate. No?


Quota
esca
 esca
Prominent Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 992
 

Questi big sono una favola.

Arrivera' il giorno in cui non ci sara' nemmeno piu' bisogno di fare la parte dei "complottisti".

Che megalomania, quanta fretta e che sfrontatezza. Che pena.

Strategie su strategie per fottere l'umano gregge, un grande agitarsi per apparire supereroi filantropi..... vuoi vedere che il destino di sti enormi strateghi sara' proprio quello di rimanere con il cerino in mano?


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.