Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: Il GRANDE Business Vidocq


GioCo
Noble Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 1363
Topic starter  

Inaugurato il primo negozio Covid a New York: ecco cosa vende (QUI). Ce lo dice Ilaria sul canale di Matteo Gracis (QUI). Dal dogma eclesiastico del timore di Dio alla chiesa del dolore atlantista del timore dei Mercati e dell'#andràtuttobene (ma non per noi) la strada era un girotondo, come le giostre dei bambini, solo che non ce lo avevano detto.

Ma siccome lo si fa per il bene del Mondo e poi siamo in America, allora forse non è un caso che Draghi stia al governo e che Biden gli faccia eco secondo volontà Gesuita, non è un caso che il Vidocq e la sua campagna di propaganda non ce la leva nessuno dalle palle, anche perché ormai troppa gente ci fa su tanti di quei soldi da rendere impossibile tornare indietro.

La logica dei vaccini e del disastro psicofisico alla Menghele che sia autoperpetua (fatti i vaccini così poi avrai sempre più bisogno di vaccini) che non servono a un tubo (se ti va di lusso) ma bisogna farli per forza continuamente perché se no non viene concessa una normalità della paura, cioè un po meno terrorismo, è un po' il simbolo di questo nuovo modo di fare affari con la società demoniocratica, non più sfruttando i desideri indotti, ma un motore ben più potente, il terrorismo appunto. Il terrore del domani, degli altri, del nostro corpo.

Solo che l'induzione al terrore sbiella molto più che i desideri assurdi. Non sarà che i Padroni dell'Universo (delle Super Stronzate) si sono accorti d'essere menomati emotivi e vogliono adesso renderci più menomati di loro per non perdere il controllo?


Quota
Condividi:

I commenti sono chiusi.