Notifiche
Cancella tutti

UFO Nuove rivelazioni

Pagina 1 / 3 Avanti

PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/26635341/ufo-007-americani-report-esistono-tre-video-manovre-impossibili.html

Ufo, il report pesantissimo degli 007 americani: "Esistono, abbiamo tre video in cui eseguono delle manovre impossibili"

Gli Ufo esistono. Ne è fortemente convinto l'ex direttore dell'intelligence nazionale Usa (Dni) John Ratcliffe, in carica sino al 21 gennaio sotto Donald Trump. "Gli Stati Uniti possiedono prove segrete che gli Ufo hanno infranto la barriera del suono senza emettere un 'boom sonico', oltre ad aver compiuto manovre da fantascienza, impossibili da imitare con le tecnologie umane conosciute", ha raccontato per poi scendere nei dettagli di quella che a suo dire è una certezza: "Abbiamo molti più avvistamenti di quelli che rendiamo pubblici e molti di questi 'incidenti' non hanno una spiegazione logica. Avrei voluto regalare ai cittadini un rapporto declassificato prima che finisse il mio mandato, ma non è stato possibile"

Nonostante questo gli Stati Uniti non attenderanno molto prima di svelare tutto. A giugno infatti è atteso il super dossier sugli extraterrestri. "Quando parlo di avvistamenti difficili da spiegare - ha poi precisato Ratcliffe alla Fox News -, mi riferisco a oggetti segnalati da piloti della Marina o dell'Air Force, quindi più di uno, oppure raccolti da satelliti dotati di sensori super precisi. Questi fenomeni aerei, tra cui il superamento della velocità del suono senza passare per la barriera del suono, sono stati visti in tutto il mondo"

Un obiettivo che si è posto anche il suo successore, il nuovo direttore dell'intelligence nazionale Avril Haines. Al vaglio ci sono tre video della Marina Usa (catturati dai Super Hornets della Marina FA-18) rilasciati lo scorso anno grazie al Freedom of Information Act.  Le immagini parlerebbero chiaro: tre Ufo eseguono manovre apparentemente impossibili a velocità incredibili. Un fenomeno che colpisce anche il nostro Paese. In Italia gli avvistamenti sono in crescita negli avvistamenti. Nel 2020, l'anno della pandemia, il Cun (Centro ufologico nazionale) ha ricevuto 380 segnalazioni, con un incremento del 57 per cento.  

 


Quota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

Ricordatevi l' Elevato con una maschera da astronauta e le sue 'strane' parole...


RispondiQuota
GioCo
Noble Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 1400
 

C'è un motivo preciso per cui stanno facendo questo e temo proprio che non abbia nulla a che vedere con "l'informazione".

Se oggi c'è chi ancora pensa che i fenomeni inspiegabili non esistono se non nelle fantasie di chi viene sbufalato dal team dei debunkers è perché sono almeno settant'anni che si fa di tutto per il "cover up" su argomenti di questo genere. C'è chi poi pensa in buona fede che si faccia per evitare il panico, la verità è che l'industria bellica ha un interesse morboso per tutto quello che può dare tatticamente o strategicamente un vantaggio e con certezza assoluta tutti i fenomeni ispiegabili hanno questo potenziale.

Certo, come poi per l'intelligenza artificiale che è meglio chiamare demenza artificiosa, si sovrastima pesantemente in via propagandistica gli aspetti desiderabili e esagerandoli, perché all'industria non gliene freca un ca%%o delle qualità reali di ciò che produce e spesso nemmeno delle ricadute insostenibili a livello sociale. Basta vedere che per produrre batterie si mette a rischio l'intero ecosistema terrestre e si chiama questa cosa "rivoluzione ecologica".

Basterebbe che la massa smettesse una volta per tutte di avere fiducia cieca nell'industria e iniziasse a considerarla con il buon senso dei nostri nonni, ma si preferisce invece credere a chi sbufala.

Sinceramente non so perché hanno deciso di OBBLIGARCI a vedere qualcosa che fino l'altroieri NON DOVEVAMO CREDERE a nessun costo.

Sospetto che faccia parte della agenda più ampia per la perdita di autonomia procreativa, a vantaggio dell'industria e dei plutocrati che così potranno venderci la fiaba che i feti clonati umani sono "pro-geneder" e chissà, arrivando a millantare che è una necessità vitale per evitare l'estinzione (eh si, succede quando rendi sterile una specie).

Naturalmente al solito non saranno i plutocrati a non poter generare, vorranno solo decidere CHI può farlo e chi no, COME e QUANDO.

Si dice che la tecnologia degli omini verdi sia avanti nella clonazione. Immagino che questo sarà quindi presentato come "un passo per il progresso della specie umana" e potrà essere sfruttato per dire che è "l'evoluzione naturale di una qualsiasi specie intelligente". Non quella che vorrebbe palesemente sotituire l'intelletto con al demenza artificiale, ma tanto, chi sono io per giudicare, come ci ricorda papa imbroglio?

Comunque sono mie congetture, di sicuro sappiamo che quando si muovono i serbatoi di pensiero e le P.R. insieme, non lo fanno mai a capocchia o per un solo motivo.

 


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  
Postato da: @oriundo2006

Ricordatevi l' Elevato con una maschera da astronauta e le sue 'strane' parole...

Lui lo hanno catturato gli alieni per farci gli esperimenti e poi si sono scordati di rimettergli a posto il cervello. Ecco perché è elevato.


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

Mah, che dire, i primi avvistamenti moderni risalgono a Roswell NM negli anni '40 se non sbaglio. Poi ci sono quelli antichi come questo

https://ecampania.it/event/ufo-nellarte-mistero-quadro-capodimonte/

Come ho detto più volte in un altro thread è difficile spiegare perché non si sono mai registrati segnali intelligenti provenienti dal cosmo. Nel film Independence Day il problema lo risolvono son la telepatia ma non mi sembra possibile che tutte le specie intelligenti (se sono) presenti nella nostra galassia siano telepatiche. Sarebbe molto strano. Boh, aspettiamo Giugno per vedere che cosa ci offrono di nuovo.

 


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

Stanno preparando gli umani a interagire con gli extraumani. Ovvero, quelli con le 5 dita e quelli con le 6 dita. Nei graffiti preistorici ci sono entrambi. Un gran ritorno su questi schermi. Personalmente non ho alcuna fiducia in quelli con un dito in piu'...


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/alieni-terra-marco-rubio-presidente-comitato-senato-264790.htm

 

Il senatore americano Marco Rubio ha dichiarato ai microfoni di TMZ la sua preoccupazione riguardo la possibilità di avvistamenti di UFO vicino ad alcune basi militari americane.

Rubio, membro del Comitato di Intelligence Americano, ha evidenziato come il governo americano dovrebbe rilasciare un rapporto in cui si dettaglia tutto quello che si sa sugli UFO.

“Ci sono cose che volano intorno alle basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane” ha affermato il senatore.

Alla domanda se Rubio considerasse una minaccia maggiore per gli Stati Uniti la visita di alieni oppure di altri paesi come Cina, il senatore ha risposto “non sappiamo cosa siano quelle cose che volano intorno alle nostre strutture, scopriamolo”. La paura è che si tratti di potenze straniere e ostili. “Forse si tratta di un altro paese e anche in quel caso non sarebbero buone notizie”


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

Gli USA sono da tempo in relazione con 'creature' extraterrestri. Questo oramai lo si sa 'quasi' ufficialmente. La cosa importante da dire e' che gli 'extra' sono di due origini diverse: una e' coerente con l' Infinito Bene, il Brahaman induista che corrisponde all' En Sof giudaico, ma sono possibili altre inferenze, l'altra NO.

Questa seconda origine e' diversa e non appartiene al nostro Universo nella sua identita' primieva. Volendo fare riferimenti comprensibili a chi conosce sopratutto il cristianesimo, e' invece relativa a quanto e' scritto nei Vangeli circa satana che fu omicida nel grembo suo.

Questa seconda genia di 'extra' e' entrata in lotta sin dai tempi piu' antichi con la prima, l' unica ad esser genuinamente interessata all' evoluzione umana in quanto espressione diretta dell' 'En Sof' primigenio e della sua emanazione in forma compitamente umana, l' Adamo Cosmico. Ampie testimonianze si trovano nei testi sacri induisti derivanti dalla piu' remota antichita', anche se la loro messa per iscritto e' relativamente recente: ma non solo. Racconti in forma di leggende vi sono in tutte le memorie storiche di popoli su questa Terra, anche considerati 'primitivi', ad esempio i Dogon africani...primitivi a volte significa solo non adulterati da questa immonda civilta' e dalle sue false idee derivanti da un 'flusso mentale' deviato, specie dalle religioni 'monoteiste'.

Ricapitolando, non fidiamoci degli extra in quanto tali, anche se mostrassero segni di benevolenza. Occorre una PROVA. Questa puo' esser data SOLO da ... riempite voi l'arcano.


RispondiQuota
Primadellesabbie
Famed Member
Registrato: 9 anni fa
Post: 4439
 

@oriundo2006

Postato da: @oriundo2006

Gli USA sono da tempo in relazione con 'creature' extraterrestri.

Oriundo, devi assolutamente guardare questo Carpeoro di oggi da 52'15" a 54'20":


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

Visto con grande interesse...! Grazie. Carpeoro, con silenzi anche un po' eccessivi e con una pipa alquanto british, cita il '46 e anni'70\80.

Circa la prima data sono aspetti da mettere in relazione con il nazismo 'magico', cioe' esoterico, e sulle 'entita' che hanno governato la Germania sia pure da spettatrici...ma forse piu' probabilmente Carpeoro intendeva riferirsi alla bomba Made in Germany fatta esplodere sul Giappone. Qui gli extra evidentemente hanno imposto uno stop all' utilizzo militare dell'atomo: gli USA volevano gettarne un' altra su Mosca per chiudere cosi' ogni possibile competizione. In quel momento potevano farlo e stavano per farlo quando qualcosa li blocco'.

Circa la seconda, si deve far riferimento al famoso incontro tra Reagan e Gorbaciov in Islanda. Nulla e' ufficialmente trapelato ma a quanto mi risulta il 'chiarimento' ha riguardato il fondamento stesso dell' ideologia marxista: il suo materialismo 'innatista', se cosi' si puo' definire: ovvero nessuna 'creazione' ma evoluzione dell' Uomo direttamente e 'naturalmente' dal mondo animale. Il marxismo e' tutto qui: naturalismo materialista, con i 'fatti' storici dovuto a rapporti causali esclusivamente 'intraumani' a base material-economica.. Gli USA probabilmente hanno prodotto una PROVA del contrario, relativa al fatto che siamo ibridi uomo/extra e dunque il 'comunismo' marxiano fondato sul materialismo come sua chiave di volta politica era erroneo. In effetti, dopo quell' incontro tutto cambio', e si diede luogo allo smantellamento dell'apparato sovietico, cosa che le persone non informate imputano a Gorby ma in effetti faceva parte del 'piatto' sul quale gli USA avevano vinto, anche se in chiave strettamente politica si poteva giungere ad un compromesso. Che in effetti vi fu: la Russia perdette territori 'esterni', perdette l' ossatura economica di stato ma mantenne l'apparato militare interno e di difesa ( tranne i satelliti solo piu' riferiti al territorio domestico ) e dal punto di vista economico fu collassata intorno alle grandi multinazionali americane ed ai suoi facoltosi padroni J ( un crimine terribile sotto l' aspetto umano ...di cui nessuno si cura oggi in Occidente ): J. che avevano architettato more cabalistico l' intera operazione ( vedasi l' incontro fra Schmitt e Gorbaciov...in uno di questi parteciparono eminenti cabalisti...anche se ufficialmente nessuno lo sa...

La rivincita della Russia non poteva che esser prodotta proprio dall' elemento metafisico su cui il comunismo aveva perso ( e qui se vuoi ti daro' poi un cenno ): ed infatti la sua rinascita e' stata dovuta all' ortodossia, l' unica risposta allora possibile per 'tamponare' la falla ( Vedi Putin che bacia le icone e tutto il resto...): la metafisica regge i destini della Terra ( come pure alcuni in Italia cominciano a capire, tipo Galloni su Libre ) e la risposta che si puo' dare alla pretesa J. di voler dominare il mondo e' esiziale per i destini stessi della Terra. Una regressione sotto certi aspetti 'storici' ma anche un progresso sulla tavola dei valori: adesso nessuno chiede piu' a nessuno se suo padre/zio/nonno era o non era del Komsomol e se aveva o meno le pezze al culo: conta quello che sei tu e basta ( almeno in via di principio...anche la Cina adesso ha rottamato i vecchi quadri post Lunga Marcia...era ora anche qui ).

Apro una parentesi: nell' intervista si cita Pinotti ma da un massone riverito mi sarei aspettato che dicesse chiaramente che noi in Italia siamo completamente ignoranti, almeno ufficialmente su tutto: qualche cosa filtra su canali tematici TV ma assai poco. 

Da ultimo, sempre per quanto mi risulta, la cessione di tecnologia, anche qui frutto del desiderio USA di imporsi definitivamente sull' avversario che gli teneva testa, e' avvenuta sia dagli anni '80 e sia piu' recentemente, dando indubitabilmente un vantaggio stratosferico alla macchina militare USA, sempre peraltro con i limiti che ti dicevo. In particolare agli inizi degli anni '90, a cavallo su questi, gli USA stavano per avere una arma definitiva a loro favore, sempre della stessa origine, ma sono stati fermati e questa volta non da un extra... Ora gli USA sono tentati, dico tentati, di far valere tale tecnologia per dominare ancora una volta sul Pianeta ma sanno che gli avversari risponderebbero sia con superarmi ( dovute agli altri extra ? ) che con l' arma atomica e questo potrebbe voler dire la fine della vita sul Pianeta, cosa che nessun extra ( anche sono di due fazioni avverse ) vuole e puo' accettare: ma gli USA non hanno avuto l' arma definitiva cui ambivano.

Ma la cessione di tecnologia c'e', la capacita' di determinare a proprio uso e consumo i fenomeni economici pure, la conoscenza della psiche umana e della possibilita' di dominarla completamente pure ( lo vediamo oggi ), come pure quella dei 'segreti' riguardanti l'evoluzione umana ( Carpeoro vi accenna ), e sopratutto la possibilita' ma direi la certezza di una alleanza strettissima fra extra e gli USA, con la complicita' interessata della mosca cocchiera. Come ti ho detto in precedenza, questi 'extra' sono i 'cattivi', capitanati dall'entita' che vuole farsi 'unico' 'dio' del genere umano, essendo stato a capo della modifica genetica...ma hanno fatto e stanno facendo i conti senza l' oste. Che presentera' al momento debito il conto a tutti.

Mi riprometto cmq quando avro' tempo di riflettere su tutta l' intervista...ciao !

 

Questo post è stato modificato 1 mese fa 3 tempo da oriundo2006

RispondiQuota
Primadellesabbie
Famed Member
Registrato: 9 anni fa
Post: 4439
 

@oriundo2006

Tieni presente che fino a ieri diceva di non volerne parlare e che i tempi non sono ancora maturi, le affermazioni odierne mostrano che qualcosa sta succedendo (poco tempo fa ha detto che Pinotti era andato in Cina per delle grosse novità, e che non le avrebbe anticipate perché spettava a Pinotti comunicarle).

La propensione per gli USA a prescindere darebbe forza al tuo ragionamento (il sottomarino con il materiale* per la bomba, in rotta verso il Giappone, consegnatosi agli US dopo che alti ufficiali giapponesi a bordo si erano suicidati), io credo ci sia spazio per grosse, spiazzanti sorprese.

* C'è chi sostiene che sia stato usato proprio quel materiale per una delle due bombe.

 


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

Cito per qualche lettore che non ha voglia di fare ricerche, un paio di interventi su Libre che reputo interessanti:

https://www.libreidee.org/2020/08/pinotti-siamo-controllati-da-alieni-i-governi-lo-ammettano/. E' la testimonianza di una persona di 'collegamento' tra servizi italiani e non: appare indiscutibile quanto viene asserendo da tempo insieme, ad esempio e su altro piano, a Biglino.

https://www.libreidee.org/2019/09/la-us-navy-ammette-e-vero-i-nostri-cieli-sono-pieni-di-ufo/ ( con ampi rimandi in calce )

e sopratutto questo:

https://portalemisteri.altervista.org/blog/l-astronave-sulla-luna/. Il sito puo' apparire assai 'stravagante' ( anche qui con poche differenze: https://www.segnidalcielo.it/apollo-20-trovata-lastronave-aliena-sul-delporte-crater-grazie-a-google-earth-moon-map/ ) ma qui vi e' la chiave dei misteri degli UFO ( insieme all' Antartide ). Notate anche che tanti rimandi ad articoli fanno riferimento a pagine inesistenti. 

Infine:

https://www.libreidee.org/2019/10/lastronauta-warden-siamo-noi-gli-alieni-veniamo-da-lassu/. Una testimonianza di prima mano per gli scettici...!

 

 


RispondiQuota
Primadellesabbie
Famed Member
Registrato: 9 anni fa
Post: 4439
 

@oriundo2006

La foto dell'aliena riprodotta in uno dei siti che hai linkato, autentica o falsa che sia, mi ha fatto ricordare il passaggio di uno dei libri di Alain Danielou in cui, partecipe al ricevimento ufficiale del nuovissimo governo indiano per l'indipendenza dell'India, descrive un misterioso gruppetto di invitati 'tibetani' che l'avevano sorpreso non poco (a memoria, purtroppo non ho quei libri qui con me), vestiti di preziose sete, di statura imponente e con occhi orientali molto grandi e insolitamente luminosi sebbene, naturalmente socchiusi, se ne scorgesse solo un filo (si deve tenere conto che l'autore aveva già avuto modo di girare il mondo in lungo ed in largo).


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2384
 

@Prima: l' Eva extraterrestre prima di 'cadere sulla Terra' ed ivi incarnarsi ? 

Chissa'. Puo' essere, puo' essere...come si dice tra i cattolici: assunta in cielo ?

Questo post è stato modificato 1 mese fa da oriundo2006

RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

Apollo 20????????????? . Cioè 3 missioni Apollo che si sono svolte all'insaputa di tutti??? Come hanno fatto ad andare sulla Luna con il traporto tipo Star Trek? Beam me up Scotty! 

Pinotti: siamo controllati da alieni??????

Se controllano i governi figurati se non controllano anche la massoneria! 😀 


RispondiQuota
Pagina 1 / 3 Avanti
Condividi:

I commenti sono chiusi.