Notifiche
Cancella tutti

la disputa reale inglese


adestil
Noble Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

Il giorno del rischio della terza guerra mondiale, il giorno che l'Iran accusa USA e UK dell'attentato a Soleimani, lei perchè la regina si preoccupava che Harry sesto nella linea di successione e quindi non diverrà mai re(vedere come funziona la linea di successione,se dovessero morire Carlo,William e i due figli di WIlliam diverrebbe principe Andrea e prole ma non Harry nè la prole...dovrebbero morire praticamente tutti..).

Se fosse come dicono veramente una questione di soldi quel giorno questi che rischiavano la guerra mondiale si preoccupavano dei pettegolezzi di una ex attrice?

Harry che dice ''non voglio fare la fine di mia madre''
E William che dice ''ora non ti potrò proteggere piu''
E Meghan ''se non ci lasciano in pace racconterò segreti inconfessabili oltre al razzismo e maschilismo dentro alla casa reale''
chi glieli ha detti quei segreti se non Harry(che sa chi e perchè ha ucciso la madre che se rivelato farebbe appendere la regina e William ed eredi)
E' ovvio che se poco poco si conosce la storia d'Europa e della preservazione della linea di sangue(sang real santo graal) su cui si basa tutto il potere della nobiltà europea dalla caduta dell'impero romano a cui succedette il sacro romano impero di Carlo Magno nel 742dc ,imparentato coi Flavii,antica famiglia romana imparentata a sua volta coi re israeliti e babilonesi..

Anche la storia dei Merovingi imparentati con Cristo fa parte di questo filone con la differenza che li il mito e la new age ha nascosto molti fonti storiche(la new age nasce per questo,per buttarla in caciara..!!)

Il Pap incoronò Carlo Magno ad Aquisgrana(dove è stato firmato il recente nuovo patto di alleanza franco-tedesco non a caso)come "imperatore dei Romani",basta leggersi la formula dell'incoronazione(dove appunto lo chiama Flavio,ossia della famiglia dei Flavii) si trova a pochi km da Maastrict e Bruxelles sede della UE (e della Nato) quindi di fatto l'UE è il sacro romano impero,le famiglie sono le stesse e Macron (con l'appoggio tedesco)mira ad essere il nuovo Carlo Magno e vuole un nuovo esercito europeo perciò ha detto che la Nato (essendo a guida anglosassone)è morta!

Harry ha sposato una negroide quindi una linea di sangue non nobile e soprattutto rh+(99% degli arabi e negroidi è rh+ ,mentre in UK e nord Europa specie le linee nobiliari non ancora imbastardite sono tutte rh-,d'altronde credevate che fosse un caso che nobile significa ''che non si mischia''?) cosi' come il medico pakistano con cui aveva un figlio Diana..

.
Ovvio perchè da sempre si basa tutto sulla conservazione della linea genetica stabilita dal sangue,che è geneticamente stabile quindi non subisce mutazioni se non in rarissimi casi,quindi stesso sangue significa stessi geni..quindi parentele strettissime e doppi imparentamenti nei secoli hanno garantito stessa linea di sangue(anche la verginità assicura,almeno all'inizio,che il figlio sia proprio e non sia stata ingravidata subito prima ,ecco perchè una donna che non aveva figli subito veniva messa in dubbio la paternità dopo troppo tempo..e spesso la donna veniva decapitata per tradimento come fece Enrico VIII)

Ecco perchè la regina offri' 30milioni di sterline a Meghan per lasciare il figlio...ma rifiutò...ecco perchè era piu importante questa questione che la guerra in Iran..

Si tratta della sopravvivenza della razza che va preservata da inquinamenti

ecco perchè i figlio Harry maschio della linea di sangue reale non doveva sposare Meghan perchè cmq ha imbastardito la razza

Ora rimane la domanda..siccome la regina vuole che Harry prosegua la razza e quindi deve sposare una nobile di sangue reale(ed rh-) cosa che non può fare con Meghan,Meghan sarà eliminata?

Harry non sarà eliminato ammenochè non dirà la verità su tutto questo e soprattutto sulla uccisione della madre.

Le donne nella famiglia reale sono usate per proseguire la razza ma a regnare sono i maschi tranne quando non ce ne sono..in quel caso tocca a loro..

come nel caso della regina Elisabetta di oggi e del 500.

Questo il motivo per cui tutte le razze europee nobili compresa quella russa(gli zar erano cugini dei re inglesi) sono imparentati e sono tutti di orgine germanica..

Infatti i Windsor sono Sassoni coburgo gotha

E i Sassoni e Normanni che ivnasero l'inghilterra e i franchi che invasero l'attuale francia e i longobardi che invasero l'Italia e i Borboni sono tutte razze germaniche,dire francesi è fuorviante bisognerebbe dire franchi..

Da cui il sacro romano impero

Ci fu un periodo che la razza reale europea fu messa a rischio appunto dalla contaminazione della regina inglese imparentata coni Castigliani e quindi coi saraceni di Spagna che avevano comandato la spagna per 500anni quindi portavano nel sangue non solo rh+ ma anche il difetto dell'emofilia..

che colpisce soprattutto figli maschi(che o sono malati o sani) mentre le donne sono portatrici sane..

Quindi la regina inglese diede in sposa le sue 5 figlie alla nobiltà europea e quindi tutti i maschi(e anche femmine che non venivano uccise/abortite dalla reazione anticorpale dovuta all'incompatibilità rh +,ereditato dai castigliani, con l'rh- della nobiltà europea) nascevano e morivano...

Se ripercorriamo la storia del medioevo si vede come in un certo periodo i reali non facevano figli o morivano o rimanevano solo donne..ma a scuola non ce l'ha mai spiegato nessuno.

La nobiltà europea fu colpita da una penuria di figli visto che abortivano in grembo(quindi non se ne accorgevano) a causa dell'incompatibilità di sangue..

i pochissimi che arrivavano a nascere(il primo può anche arrivare a nascere il secondo figlio muore di sicuro in grembo) se erano donne era una disgrazia(basta ricordare il dramma della famiglia Asburgo) se erano maschi morivano al parto o poco dopo per l'emofilia in ogni caso con quella malattia non potevano certo essere uomini d'armi come si conviene ad un re vero..e cmq sempre malaticci..e moribondi..

Questo è accaduto quando la linea di sangue particolarmente pura dei reali europei si è incrociata con la razza araba o imparentata con essa,figuriamoci negroide.

Va da se che i reali evitano come la peste questo tipo di incroci.

Ecco perchè si preferivano i matrimoni consanguinei(anche oggi).anche se si sa che aumentano il rischio di mutazioni genetiche.

Se si ripercorre la linea dinastica di Diana o di Kate Middleton si vede che in pratica sono parenti diretti dei Windsor che a loro volta sono degli Stuart(la famiglia piu importante insieme ai Tudor nella corona inglese) imparentati in maniera stretta con almeno due re inglesi di cui uno Giacomo I Stuart(figlio di Maria Stuarda,cattolica, fatta uccidere dalla cugina Elisabetta Stuart protestante).

Quindi anche se Kate e prima Diana sembrano due duchesse di basso rango non è cosi'..sono parimenti ai reali anche se la linea di sangue la stabilisce il maschio la donna deve avere gli stessi geni o cmq non confliggenti.

Che il potere sia strettamente in mano ai reali lo si vede pure dal fatto che nessun giornale ha parlato dell'imparentamento di kate (e diana)coi reali e con i Windsor/Stuart ossia Sassoni..

Ridicoli quelli che sostengono che Harry potrebbe finire i soldi...e secondo voi a chi andrebbe l'enorme eredità della Corona che possiede mezza australia mezzo canada(di cui è capo di stato quando è sul quel territorio del commonwealth e il cui premier deve riferire al delegato della regina presente sempre sul territorio per le questioni che contano ossia economia e guerra)e buona parte delle grandi compagnie USA quotate in borsa..

ma di cosa parliamo?

Potrebbe rimanere povero (si fa per dire)se finchè vivo Carlo e morta la regina non gli girasse l'eredità ma che morto Carlo andrebbe a lui il 50% ...di una cifra con una infinità di zeri..

poi se volete credere alle cavolate dei giornali fate pure..


Quota
adestil
Noble Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

Mischiare la razza significa cancellare 1000anni di storia anzi 30mila da quando quella linea di sangue rh- (puro ,ossia rh- rh- nel caso dei reali con invece probabili rh+ recessivi nel caso della gente normale ) è comparsa intorno al caucaso
Ill gruppo rh- di tutti i reali non esisteva prima di allora e nessuno scienziato ad oggi ha saputo spiegare il perchè dicono ''forse è una mutazione'' ma il sangue non muta se non rarissimamente ed ogni mutazione si estingue se è un errore se comporta uno svantaggio....

e poi non trattasi di una mutazione visto che manca un intero settore del DNA è proprio un'altra razza senza contare che non ci si limita ai globuli rossi a cui attiene l'rh(''rhesus factor'' è appunto proprio della scimmia macacus rhesus,da cui appunto pare deriviamo o derivi una parte degli uomini, ma che non si trova sugli individui uomini rh- che quindi non hanno piu in comune niente con la scimmia?!)ma anche ai globuli bianchi...infatti in teoria gli rh+ si ammalano meno ma gli rh- sono piu resistenti alle grandi epidemie per via di una diversa conformazione dei linfociti cosiddetti killer che sono lisci e sono piu difficili da aggredire da parte del virus...

Un sangue rh-,ossia il gruppo dei nobili, quindi non può essere una mutazione ma rappresenta una diversa razza o linea di sangue
Infatti la legge biologica alla base delle mutazioni afferma che se essa costituisce un problema (che addirittura una incompatibilità riproduttiva) ,quella mutazione(e chi la porta)si estingue .

Sebbene molti siti la considerano una bufala,non lo è ma ha saldi fondamenti scientifici basta parlare con un ematologo o anche ginecologo(indirettamente è sua materia)
Ed è un problema grosso e costituisce un unico caso nelle razze anche animali che ci sia incompatibilità riproduttiva tra una madre rh- ed un padre rh+ si rischia l'aborto in molti casi ed è l'unico caso di incompatibiltià di sangue all'interno della stessa razza (sia ha anche se si incrocia un asino con 31 coppie di cromosomi e giumenta con 32 coppie che dà un mulo che è sterile!!)

Non è un caso che sia il primo controllo che ti fanno fare i ginecologi in caso di donna gravida ossia sapere l'rh del padre e madre..
Se la madre ha rh- ed il padre rh+ potrebbe accadere che il feto sia rh+ e quindi la madre attacchi questo anticorpo che non riconosce non avendolo...se il feto è rh- il problema non si pone.Se il padre è rh- come la madre il problema non si pone(perchè il feto è sicuramente rh-) ,se la madre è rh+ il problema non si pone perchè non attacca l'eventuale feto rh+
Ecco quindi che essendo la razza reale rh- per essere sicuri di non avere questo problema bisogna che il coniuge maschio o femmina deve essere rh-.
Oggi con le immunoglobuline si riesce in buona parte a ridurre il rischio ma in passato le razze siffatte si potevano estinguere..

d'altronde l'rh- compare circa 30mila anni fa nel caucaso......

Due sono i motivi per cui questa linea rh- che non è una mutazione ma una razza diversa ,in 30mila anni non si è estinta sebbene ancora oggi una minoranza.
Non certo possiamo ascriverla alla volontaà dei reali di preservarla infatti sarebbe numericamente insignificante..
Il motivo biologico sono appunto 2

1)Come detto sopravvivono meglio alle pandemie quindi se pure si ammalano mediamente di piu nelle grandi pandemie che hanno decimato le popolazioni(spagnola,peste ,vaiolo etc..)percentualmente sono saliti di numero,oggi magari finchè non scoppia una nuova pandemia questo vantaggio non c'è e ci sono svantaggi nell'ammalarsi di più...ma forse i reali ambiscono anche una maggiore resistenza alle pandemie incurabili e non si curano delle malattie comuni a cui l'rh- è piu suscettibile.Non lo sappiamo

2)Un maschio rh- si riproduce piu facilmente..infatti se incontra una femmina rh- o rh+ non ha problemi di incompatibilità.Quidi essere rh- avvantaggia il maschio nella riproduzione(non la femmina)ed è noto che è l'uomo ad essere piu attivo nella riproduzione basta vedere gli animali (o l'harem) o nelle corti reali dove c'è quasi sempre l'uomo ad avere a disposizione un gran numero di ancelle ma anche nelle categorie piu basse la società è sempre stata maschilista.. Quindi in una società maschilista dove essere casanova è un vanto,avere un rh- permette di diffondere i proprii geni meglio.


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2434
 

Caro Adestil, la tua chiusa mi rincuora ! Sono un oramai vecchietto, ma RH - A...dunque ho ancora una qualche buona probabilità riproduttiva se mi faccio pubblicità ( adeguata...come adeguate devono essere nel mondo di oggi le 'sponsorizzazioni' ...)...forse forse provo con le monarchie del Nord...sò culone ma dai forza, che ce la faccio ! L'harem no: non reggerei tutte quel vociare da galline delle femmine in calore...sarebbe troppo per il mio colesterolo !


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2434
 

Comunque, grazie Adestil di aver detto la Verità in questo kali yuga delle coscienze.


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.