Notifiche
Cancella tutti

capimafia tutti fuori con la quarantena nostra,grazie al governo  

  RSS

adestil
(@adestil)
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2236
27 Aprile 2020 , 14:17 14:17  

Mentre noi chiusi in casa ,perchè pericolosi, dal governo,i capi mafia al 41bis tutti liberati..perchè con le loro patologie sono a rischio col covid..dimenticando che essendo in isolamento non rischiano il covid..
questo fa capire da che parte sta il governo..
tanto nessuno pul protestare anzi manco uscire di casa..se no poi gli scagnozzi del potere ti agguantano..
Ovviamente liberano solo mafiosi e capimafia(non i poveracci condannati per reati minori e che sono veramente a rischio covid visto lo sato delle carceri italiane!!)..d'altronde se i 5s ha preso tutti quei voti al sud..significa solo che la mafia ha votato in quella direzione..

tranne Non è l'Arena non ne parla nessuno..non a caso..
la causa è una circolare del governo che il PM Maresca (che ha fatto arrestare molti capimafia)chiede di cambiare

''Il DAP – sostiene Maresca – deve revocare subito la circolare del 21 marzo 2020 ed emanare un’altra circolare di segno opposto che indichi alle Autorità Giudiziarie competenti (magistrati di sorveglianza e tribunali ordinari) tutte le misure che sono state adottate per fronteggiare l’emergenza sanitaria e lo stato della situazione epidemiologica dei singoli istituti di detenzione”. “E, inoltre, – conclude Maresca – riservarsi di segnalare invece solo le esigenze straordinarie di salute eventualmente valutabili ex art. 275 co. 4 bis cpp per la sostituzione delle misure della detenzione carceraria''

https://voxnews.info/2020/04/22/boss-scarcerati-grazie-alla-circolare-del-governo-voi-chiusi-in-casa-mafiosi-a-spasso/

è il DAP che su richiesta di malattia grave dei giudici penitenziari deve rispondere su quale ospedale carcere(dotato di ospedale) può ospitare il malato o dove lo si può ospedalizzare temporaneamente..
Se il DAP non risponde dopo tot giorni i giudici devono per forza mandarlo agli arresti domiciliari

quindi capimafia condannati all'ergastolo con 41bis(che quindi non si possono ammalare di covid essendo in isolamento) vengono liberati e mandati a casa..

Ieri il capo del DAP da NON è L'Arena non ha saputo rispondere anzi ha detto al PM che ha mandato in galera i capimafia di studiare la legge..
Questo fa capire cosa rappresentano i 5stelle
Il DAP è nominato dal ministro Bonafede(dj fofo)che ora manda un ispettore ai giudici di Sassari
mentre dovrebbe mandarli al DAP.

Infatti il giudice giudica solo l'incompatibilità piu o meno temporanea con quel carcere,specifico,dove non può essere curato, sta al DAP dare risposta su richiesta dei giudici,di dove lo si deve trasportare ...cosa che non ha fatto
permettendo i liberare 40capi mafia di alto livello
tra cui Zagaria,oggi toccava a Cutolo e poi altri del calibro Bagarella e Nitto Santapaola gli analoghi di Riina e Provenzano morti in carcere
https://www.ilsicilia.it/mafiosi-ai-domiciliari-fava-non-si-prenda-la-scusa-del-covid-per-scarcerare-i-boss/?fbclid=IwAR2CVT1obeyhuJToP1CEqyayfB9MDWDPSt9glzYDxEzf6aqPAXQc1Z4E5ss

sia il ministro che il capo del dap si sono rifiutati di rispondere e metterci la faccia alla fine il capo del dap ha detto che non ha skype e per non far vedere il volto ha fatto solo una telefonata..


Quota
Condividi: