Notifiche
Cancella tutti

GOOGLE NEWS


mystes
Honorable Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 631
Topic starter  

Dovrebbe essere un notiziario con una panoramica il più possibile completa e non faziosa delle notizie in Italia e non mondo.

E invece… la faziosità di parte e… guarda caso (ma è un caso?) … a favore del lato sinistro della politica, regna sovrana.

Infatti non ho letto nemmeno una riga sulle numerose manifestazioni che sabato ci sono state in Italia contro l‘obbligo del “passaporto verde” comprovante l’avvenuta vaccinazione contro il Covid; senza il passaporto si è declassati a paria della società, si torna alla divisione in classi di medievale memoria; con tanti saluti alla Costituzione che garantisce la libertà agli individui, di pensiero e di azione. (Vedi: https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/25/news/rivolta-contro-mario-draghi-virologi-green-pass-obbligatorio-basta-dittatura-sanitaria-covid-28097522/

https://edicola.liberoquotidiano.it/newsstand/

Ma, guarda caso, è apparsa la notizia della manifestazione organizzata dalla sinistra brasiliana contro il Presidente Bolsonaro, manifestazione alla quale hanno partecipato “poche migliaia” di disperati, una parte dei quali sono specialisti in assaltare le banche, spaccare vetrine dei negozi e bruciare i monumenti di personaggi che incarnano la memoria storica di quel paese:

Di fronte a cotanta faziosità, ho una ulteriore conferma che questa gente ha solo uno scopo: imporre ai popoli non solo la dittatura politica, ma anche quella dell’informazione a senso unico, quella sanitaria e quella economica, in poche parole trasformare le nazioni in grandi gulag governati da un unico soviet che si serve per governare della menzogna e della prepotenza.

 

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da mystes

Rugge e Hospiton hanno apprezzato
Quota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2474
 

Ma anche l’ Ansa non dà il giusto rilievo alle manif di ieri.

Una circostanza è particolarmente importante: finalmente si manifesta SENZA bandiere di partito, senza leaders ‘carismatici’, senza apparati sindacali, senza la retorica patriottarda di un certo ambiente criminal-massonico uso a volgere a proprio favore ogni e qualsivoglia idea di ‘patria’ o di interessi comuni agli italiani, senza la chiesa, senza insomma i poteri forti. Ed eravamo, io c’ero, migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia in Europa. Un fiume inarrestabile pronto domani a chiedr ragione di tutto l’ accaduto ai responsabili, con o senza ‘coperture’ politiche.


Hospiton hanno apprezzato
RispondiQuota
mystes
Honorable Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 631
Topic starter  

Con certezza da questi italiani senza bandiere di partito e di massonerie nascerà la nuova Italia che dovrà abbattere questo sistema criminal-mafioso.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
Citromax
Eminent Member
Registrato: 2 mesi fa
Post: 32
 

c'ero anche io 

"SENZA bandiere di partito, senza leaders ‘carismatici’, senza apparati sindacali, senza la retorica patriottarda di un certo ambiente criminal-massonico uso a volgere a proprio favore ogni e qualsivoglia idea di ‘patria’ o di interessi comuni agli italiani, senza la chiesa, senza insomma i poteri forti".

 

ciascuno però con precisa, potente, chiara consapevolezza 

forse non tutti i mali vengono per nuocere...

 


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.