Notifiche
Cancella tutti

Crimine contro l'umanità


mystes
Honorable Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 626
Topic starter  

Messaggio di Robert F. Kennedy, Jr

"Per tutti i miei pazienti:

Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale. Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch'esso molto controverso. Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.

Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!

Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile. Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l'umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia. Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: In realtà, questo "vaccino promettente" per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica! "

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell'mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un "evento avverso grave".

Nota: Messenger RNA o mRNA è l'acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l'ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina.

 


Quota
fiurdesoca
Trusted Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 58
 

é cominciata la grande mattanza, l'uomo non serve più e chi comanda sta facendo pulizia...


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.