Notifiche
Cancella tutti

Ama il Tentacolo


owonimo
Eminent Member
Registrato: 4 mesi fa
Post: 24
Topic starter  

A partire dal 2020, dall’inizio del COVID Rocky Horror Show, è successo veramente di tutto, una galleria senza fine di tutti gli orrori che pensavamo fosse impossibile rivivere nel XXI secolo. E gli esperti dell’informazione alternativa ci hanno riempito di tutte le spiegazioni possibili, ci hanno instillato ogni dubbio possibile. Un paio di certezze oggettive però ce le abbiamo.

  1. Mai nel corso della storia si è creato un simile monoblocco di consenso granitico alla “Narrazione ufficiale del Regime”. È rimasta solo una manciata di politici, dottori, gionalisti, “Dissidenti” e a costante rischio di “Infarto improvviso”. Il restante 99.9999% del pianeta che conta, che ha influenza, ripete a pappagallo le stesse parole, le stesse raccomandazioni, gli stessi ordini, nello stesso momento.
  2. Mai nel corso della storia sono completamente venuti a mancare informatori, insider pentiti, documenti secretati ma fatti circolare sul darkweb. Si è eretto un muro invalicabile di protezione alle informazioni riservate del Regime, alto praticamente fino al cielo.

Tutto ciò è disumano, alieno al punto da concordare al 100% con le immagini dell’essere tentacolato che ci aspetta dentro le iniezioni dei “Vaccini”, pronto a connettere la nostra mente all’Alveare Mondiale che il Regime sta creando.


BrunoWald, Darkman e oriundo2006 hanno apprezzato
Quota
Angelsword
Active Member
Registrato: 1 mese fa
Post: 6
 

Sai @owonimo è una conclusione a cui ero arrivata tempo fa dopo aver visto il video Colao Cingolani & co. Quasi improvvisamente amici molto cari, bravissime persone, intelligenti e di varia cultura, mi sono apparsi come quei bamboccetti a carica, a molla o batteria, che di fronte a un muro continuano a sbatterci contro all'infinito. Hai presente no? Ecco, persone con le quali fino alla prepandemenza si poteva discutere un po' di tutto, con alcuni ora gli argomenti si sono ridotti drasticamente all'osso: "hai fatto il vaccino? Come?? Sei andata alla manifestazione? Col rischio di contagiarti? Ho amici medici che mi parlano di ospedali pieni di no vax!...blablabla" Inutile dirvi le mie reazioni perché siete in grado di immaginarle. Ma non solo. Ho notato anche che le loro risposte alle mie obiezioni sono diventate talmente prevedibili parola per parola dal poterle pronunciare in sincrono io con loro. Davvero insostenibile. Al ché ho pensato: gli si è ristretto il cervello, la paura col tempo può sortire questi effetti. Però la mia sensazione è un po' come quella che si ha nel vedere un film come L'invasione degli ultracorpi. Io non ho idea se sia il parassita, non so nemmeno se la notizia sia reale. Però qualcosa di strano si percepisce. Ultimamente ho ascoltato un esperto in microbiota intestinale (ricordo che nell'intestino ha sede l'80% del nostro sistema immunitario). Gli interessantissimi risultati degli importanti studi condotti negli ultimi vent'anni su tale argomento si stanno avendo in questi ultimi 4-5 anni e tra questi mi ha assai colpito il fatto che il dna dei batteri che popolano il ns intestino, non trovandosi all'interno di esso bensì sulla sua superficie, è in grado di danneggiarsi a causa della sua interazione col 4g. Ciò non vuol dire che possa influenzare il dna delle nostre cellule. No. Tuttavia vista la grande importanza che riveste l'equilibrio delle colonie batteriche all'interno di tale organo, ma non solo, per la nostra salute appare chiaro il pericolo che corriamo di fronte all'esposizione a questo genere di fonti elettromagnetiche. Figuriamoci col 5g......e con i microchip.....Ma non è che questo orribile progetto è già stato attuato?


BrunoWald, Hospiton e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2496
 

@owonimo: aggiungerei la poverta' estrema di informazioni sul mondo in generale. Noi non sappiamo quasi niente di quello che succede ad esempio nell'Europa dell' Est, assolutamente niente dell' India, dell' Iran, del Sud Est asiatico...Ci informano solo dei disastri e solo a volte. Il resto zero...ma sappiamo tutto degli USA e della famiglia reale inglese. Strano no ? A che cosa potrebbe esser dovuto ? Ancora non ho trovato risposta...Intanto pero' gli 'sconosciuti' stanno cambiando il mondo a nostra insaputa. 


Hospiton e BrunoWald hanno apprezzato
RispondiQuota
FrankDax
Active Member
Registrato: 4 mesi fa
Post: 8
 

"Il restante 99.9999% del pianeta che conta, che ha influenza, ripete a pappagallo le stesse parole, le stesse raccomandazioni, gli stessi ordini, nello stesso momento"...Buonasera , le parole riportate da Owonimo , sono un'aspetto che durante questa infodemia , per conoscienze & esperienze personali  avendo lavorato nel Far-East per 12 anni fino al Gennaio 2020 , mi ha colpito parecchio e mi ha fatto alzare l'Allarme di Pericolo alla massima potenza durante l'anno passato . Trovavo assurdo , avendo accesso a testimonianze e articoli da parte della gente locale , che in paesi con culture differenti si usassero le stesse parole , frasi compiute , colori per illustrare le "sceneggiate pandemiche" . E' rilevante che colori come rosso/giallo/bianco hanno significati differenti tra un Europeo ed un Asiatico , ma le "veline" consegnate ai "Grisu" di turno nel paese , erano scritte dalla stessa mano sia in Europa che in Asia , chiaro segno di una Regia unica . Quindi la Guerra è Globale , anche se con scopi mirati da Paese a Paese . Altro aspetto rilevante , l'assenza "non giustificata" alla Resistenza , tranne pochissimi elementi , della cosidetta fascia Anti-Sistema (Hackers , No-Global , BLVM & C. , Rock-Bands , Rappers) spariti come la neve al sole , segno di chi muove le file (and money) anche in quegli ambienti... Per il resto Vi racconto un anedotto curioso , mia Madre di ben 89 anni , ancora molto sveglia (legge un libro a settimana) , dopo aver veduto poco tempo fà "Invasion" (remake dell'Invasione dgli Ultracorpi) mi ha chiamato e mi ha detto che aveva avuto i brividi perchè gli sembrano i tempi attuali dominati da covid-idioti lobotomizzati.... non vi dico la mia sorpresa , e ragionando , penso sia un aspetto su cui riflettere .


Hospiton, BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2496
 

Guardate, se conoscete la Quabbalah, oggi ne esiste una versione ‘potenziata’ per via della cibernetica, ebbene non vi stupite più di tanto. L’ intelligenza umana è un flusso ( ‘spanda’, vibrazione in sanscrito ) di energia: questa può venir deviata, inibita, dimidiata…ma anche ‘plagiata'. Se non credete a questo, vi sono articoli sul Web che parlano appunto di questo flusso e come poterne veicolare le informazioni inserendosi nel magnetismo cerebrale.

Se cercate ‘’.. scoperto il modo per caricare dati nel cervello..’’ e simili avrete un indizio in questo senso, tenuto conto che se ne parlava ANNI FA. Non oso immaginare oggi: ma gli effetti ce li abbiamo disgraziatamente sotto gli occhi.

A questo si può anche aggiungere l’ uso della televisione come apparato ricevente ma anche trasmittente e non solo veicolante programmi televisivi, ma altro, molto altro…esistono anche brevetti in tal senso. Nulla dunque di cui preoccuparsi: tutto è sotto controllo. Ovvero noi.

Armi psicotroniche, onde scalari magnetiche, satelliti militari che irradiano flussi di energia ‘mentale’, indottrinamento televisivo ‘ad nauseam’ ( come per la caduta del comunismo ), desiderio coatto di fare come fanno gli altri imposto per analogia dalla pseudo ‘immunità di gregge’…insomma c’è materiale per ampie ricerche sul ‘mind control’. Questo argomento era un tempo bandito dai blog ‘seri’ in quanto attratto nello scherno verso terrapiattisti e simili. Può ancora esserlo oggi ? La cosa terribile è che anche se vi fosse prova contraria definitiva sui vaccini, ebbene la narrativa mendace procederebbe senza sosta lo stesso: il famoso pilota automatico procede inarrestabile e nulla può fermarlo. 

 

 

 

 

 

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da oriundo2006

Hospiton hanno apprezzato
RispondiQuota
Cristoduli
Eminent Member
Registrato: 4 mesi fa
Post: 28
 

@oriundo2006

si hai perfettamente ragione, io vivo in Grecia ma solo oggi ho appreso che qui chi si vaccina, anche volontariamente cioè di categorie non precettate, non firma alcuna liberatoria, cosa che mi ha lasciato basita, dando io per scontato che in tutto il mondo richiedessero tale liberatoria.

Ne sono venuta a conoscenza perchè una persona a noi cara in una casa di riposo è stata vaccinata "a sua insaputa", cioè lei crede di non essere vaccinata perchè non ne vuole sapere, ma la dirigente - parlando d'altro - mi ha rivelato che è vaccinata eccome, e non riuscivo a spiegarmi come potesse essere possibile visto che credevo anche qui dovessero firmare la liberatoria.

Che Dio abbia misericordia di tutti noi, ragazzi, sarà durissima d'ora in poi, anche se "se Dio è con noi, nessuno contro di noi" (ό Θεός μεθ'ημόν, ουδείς καθ'ημόν)


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2496
 

Mi fai venire un dubbio atroce: fanno così anche in Italia con gli anziani ricoverati ? Non so rispondere…ma così capisco che fine fanno i lotti di vaccini in scadenza. 


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2496
 

Vorrei implementare quanto detto poco prima circa il mind control, oggi veramente all’ ordine del giorno:

www.orazero.org/celebro-is-coming

l’articolo presenta una rassegna fondamentale di brevetti sul controllo a distanza, tra cui brevetti della Pfizer per tracciare i contatti dei vaccinati a distanza tramite microonde e grafene ( peraltro solo agli stadi preliminari ).

Naturalmente indico questo articolo non come verità assoluta, questa è di dominio pieno ed assoluto solo dagli esponenti apicali dello stato che la condividono col pontefice...ma come spunto critico per rendersi finalmente conto di quanto ci stanno facendo i NOSTRI SCIENZIATI, sì quelli occidentali, i ‘buoni’, non quelli ’stranieri'...

Spero inoltre che gli occhiuti nostri ‘controllori’, sagaci esponenti delle FF.OO. deputati a tener traccia di noi poveri complottisti, vogliano capire finalmente che stanno dalla parte SBAGLIATA DELLA STORIA: si proprio tu che stai sorvegliando queste pagine con Linux forensics...

Quanto agli altri, sarebbe il momento davvero di partecipare per quanto possibile alle manif a difesa di quello che ci resta della ‘democrazia’.

 

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiQuota
BrunoWald
Eminent Member
Registrato: 4 mesi fa
Post: 48
 
Postato da: @oriundo2006

Spero inoltre che gli occhiuti nostri ‘controllori’, sagaci esponenti delle FF.OO. deputati a tener traccia di noi poveri complottisti, vogliano capire finalmente che stanno dalla parte SBAGLIATA DELLA STORIA: si proprio tu che stai sorvegliando queste pagine con Linux forensics...

Non ci conterei troppo. A parte i soliti ottusi, anche tra i "controllori" ce ne devono essere parecchie di persone intelligenti che hanno perlomeno il sospetto di servire dei criminali, nemici e traditori di quel popolo cui appartengono anche i poliziotti. Ma finché stipendi e privilegi dipenderanno dal mettere i dubbi nell'armadio insieme alla coscienza, non bisogna farsi illusioni.


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.