Notifiche
Cancella tutti

Ti butteranno fuori di casa tua


PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

Se digitate su YouTube 'casa occupata' troverete tutta una serie di episodi che documentano come gli italiani trovano la loro casa occupata e il potere giudiziario, da sempre in mano alla sinistra, non fa niente per restituirvi la vostra proprietà. Il loro motto infatti è 'prima gli immigrati' e se questi non hanno una casa la occupano. Questo è il piano inclinato che porterà alla guerra razziale anche in Italia. L'ultimo episodio documentato dove gli occupanti  minacciano addirittura i proprietari :


Quota
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 115
 

A me non convince neanche la faccenda del contributo del 110% per le ristrutturazioni "Green". Alcune società immobiliari si sono inserite nel giro per fare da finanziaria, cioè per prestare i soldi che poi lo stato restituirà sotto forma di crediti fiscali. Cosa succederà se lo Stato non pagherà i crediti promessi? Secondo me è grosso il rischio che i condomìni in ristrutturazione restino in mano con il cerino bruciato e il debito nei confronti delle società immobiliari, le quali potrebbero chiedere di estinguerlo, ad esempio, cedendo loro la nuda proprietà degli appartamenti...


RispondiQuota
Deheb
Trusted Member
Registrato: 8 anni fa
Post: 78
 

Per esperienza diretta fine anni 90: ho ricevuto in eredità un appartamento con "affittuari" che hanno subaffitato ad altri. Avrei risolto velocemente cambiando la serratura di casa ma mi è stato caldamente sconsigliato da un legale, sarei stato passibile di denuncia....non è nuova come storia, almeno a me.


RispondiQuota
uomospeciale
Honorable Member
Registrato: 10 anni fa
Post: 738
 
Postato da: @sganzo

Per esperienza diretta fine anni 90: ho ricevuto in eredità un appartamento con "affittuari" che hanno subaffitato ad altri. Avrei risolto velocemente cambiando la serratura di casa ma mi è stato caldamente sconsigliato da un legale, sarei stato passibile di denuncia....non è nuova come storia, almeno a me.

Della denuncia te ne puoi pure sbattere......C'è gente in giro con centinaia di precedenti penali, quindi si tratta di pluri recidivi spesso per reati anche molto gravi...... Eppure  sono sempre liberi come l’aria. Ormai non mettono più in galera manco gli assassini....

La parola d'ordine è:

" Risparmiare i costi della detenzione"

Non è che la legge non c'è più per gli  immigrati e basta, in realtà chiunque sia indigente e senza beni al sole aggredibili dallo stato, ha praticamente licenza di delinquere in Italia...... Perché sia lo stato che i magistrati fanno letteralmente di tutto per tenerti fuori dal carcere il più possibile.


RispondiQuota
uomospeciale
Honorable Member
Registrato: 10 anni fa
Post: 738
 

Comunque succede sempre più spesso, e se ne sentono tante..

Regola numero 1: Mai affittare a nessuno o vendete la casa o ve la tenete, mai e poi mai affittarla.

Almeno fino a che avremo in Italia leggi su misura di delinquente


RispondiQuota
Deheb
Trusted Member
Registrato: 8 anni fa
Post: 78
 
Postato da: @uomospeciale

Della denuncia te ne puoi pure sbattere......C'è gente in giro con centinaia di precedenti penali,

Quella è gente abituata ai casini, io volevo dormire tranquillo. Ho preferito la non violenza e il dialogo (oltre ad essermi scorato di pagare le bollette di luce e gas sino alla chiusura, la memoria è quella che è).


RispondiQuota
LuxIgnis
Active Member
Registrato: 3 mesi fa
Post: 9
 

Signori però, queste cose sono sempre successe. Mio padre lavorava nel mercato immobiliare e negli anni 80 gli davo una mano. E questo di cui si parla nell'articolo accadeva anche allora e non c'erano gli immigrati.
Poi vogliamo parlare di come si comportano molti proprietari di immobili verso i locatari?
Perché anche lì di storie ne avrei da raccontare anche con esperienza diretta visto che sono successe a me od a persone vicino da me.
A cominciare dalla pratica diffusissima di affittare la nero e vi posso assicurare che per un locatario non è facile denunciare il misfatto. Le leggi non lo tutelano quasi per nulla.
E devo dire quando capita qualcosa di questo genere a questo tipo di proprietari locatori, io ne sono arci contento. Se lo son meritato!

Quindi diciamo che ci sono in giro molte persone di pessimo valore sia da una parte sia dall'altra.


RispondiQuota
MarioG
Famed Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 3023
 

@luxignis

La sua è la morale della giungla. Appena uno lascia il suo posticino viene spazzato  via.

E' contento che vengano occupati, ovvero rubati, gli appartenenti il cui proprietario è assente o lo ha lasciato sfitto. Chissà poi perchè tanti lasciano, rimettendoci, gli appartamenti sfitti...

Non c'entra nulla il valore pessimo delle persone. Lei avvalla semplicemente il comportamento predatorio e la nuova società barbarica.

 

 


RispondiQuota
LuxIgnis
Active Member
Registrato: 3 mesi fa
Post: 9
 

@mariog

Ma che dice? Lei è accecato dai suoi pregiudizi. Se ha letto bene io mi riferisco a quei proprietari che si comportano decisamente in malo modo verso i locatari e verso lo stato e quindi tutti noi. Se lei vuole giustificare gli evasori fiscali, cioè dei ladri, faccia pure ma a me non sta bene. E per me i ladri se subiscono dei danni se permette ne sono contento. O vorrà dire che i ladri sono solo i neri?

Sicuramente lei non è mai stato locatario se no si renderebbe conto che non sempre i proprietari rispettano le LEGGI. Vogliono i soldi dell'affitto ed anche tanti ma poi quello che devono fare non lo fanno. E ne avrei di storie da raccontare, porcate fatte da "rispettabilissimi"  cittadini italiani. E se lei vuol difendere questi qui allora mi dispiace ma è lei un barbaro.

Io ho subito un incendio per colpa della scarsa manutenzione di un appartamento dove stavo in affitto, dove la norma per gli impianti erano un optional. E non ho potuto fare molto per avere risarcimento. Per me quel proprietario se gli occupano casa, o gli randellano i denti lo dico e lo ridico ne sono arcicontento. E questo è solo un esempio. Conosco molto bene il mercato immobiliare.
Impari a leggere prima di esprimere giudizi. 
La saluto e non rompa....


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.