Notifiche
Cancella tutti

Salvini denuncia…  

  RSS

mystes
Honorable Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 527
12 Ottobre 2020 , 14:16 14:16  

    “Coronavirus, a Napoli gli immigrati ballano in strada senza mascherina. Multati? "Non disturbateli, loro possono.

    Immigrazione, "Lampedusa sotto assedio": raffica di sbarchi in poche ore, la denuncia di Salvini.”

Titoli di “Libero” di oggi.

Mi fa ridere quel “Salvini denuncia…” Ma chi “denuncia” Salvini, gli immigrati sbarcati con il “permesso” dello Stato? E a “chi” denuncia? Ai Magistrati che proteggono i clandestini?

“Mi faccia il piacere!” chiosava Totò verso colui che diceva le cose e non era considerato serio.

Avevi il potere in mano, sig. Salvini, te la sei fatta sotto e ti sei dimesso!

Adesso denunci chi e a chi?


Quota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3249
12 Ottobre 2020 , 14:23 14:23  

Fa bene a denunciare perché c'è almeno qualcuno che ne parla. Hai notato che c'è la censura dei media sugli sbarchi? Nessuno ne parla perché nessuno ne deve parlare. A questo serve il controllo e la proprietà dei mezzi di 'comunicazione' , cioè di manipolazione. di massa. Io degli sbarchi continui a Lampedusa lo avevo letto su un trafiletto della agenzia ADN Kronos. Nei talk show l'argomento è tabù. Il regime non vuol far sapere sta promuovendo l'invasione.


RispondiQuota
mystes
Honorable Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 527
12 Ottobre 2020 , 22:10 22:10  

@pietrogeD'accordo che al punto in cui siamo denunciare e rompere la censura è sempre positivo.

Ma io credo che sia arrivato il momento di andare oltre la denuncia. O le forze di opposizione hanno i cabasisi per chiedere e ottenere nuove elezioni nel rispetto del gioco democratico, oppure biosogna andare oltre...perchè è chiaro che le denunce non bastano più, perchè il regime se ne fotte della democrazia e chi se ne fotte della democrazia deve essere non solo denunciato ma obbligato a dimettersi. In altri tempi avrebbero occupato il parlamento e non ciacolato al vento...

Questo post è stato modificato 2 settimane fa da mystes

RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 2211
15 Ottobre 2020 , 9:56 9:56  

Salvini denuncia...ma mi pare svirilizzato, inefficace, un disco rotto, un automa telecomandato per far giocare i bambini. La compagnia della verdina ha nuociuto grandemente al Nostro. Un tempo esisteva il reato di plagio...


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3249
15 Ottobre 2020 , 10:15 10:15  

Che dovrebbe fare secondo te, andare in parlamento con il mitra come Rambo e cominciare a far fuori tutti?

La gente che non vuole più Salvini è passata alla Meloni, non al Pd. Ha capito che con le contrapposizioni mediatiche contro le ONG si guadagna poco o niente. Anche la Meloni però non ha capito che ci vuole un cambio di legislazione interna e non i blocchi navali. Vediamo quanto ci mettono a capirlo.


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 2211
15 Ottobre 2020 , 10:59 10:59  

E' la sua stessa immagine che si e' appannata per eccesso di mediatizzazione: e' come una foto sovraesposta. Si perde nel panorama negativo...e ne viene inghiottita. Siti come Scenari economici o Mitt Dolcino lo hanno evidenziato a piu' riprese e da angolazioni politiche differenti. Ha di fronte due necessita': diminuire il minore e aumentare il maggiore. Il minore e' Berlusconi ed il suo cerchio magico alla Verdini, con il suo ondeggiare pubblico larvatamente critico verso l' Eu ( adesso addirittura tutti dentro senza se e senza ma ) privo pero' di un programma semplice semplice che non sia quello della questua col cappello in mano ( cappello o cappuccio che dir si voglia ... ). Il maggiore e' fare una squadra di pregoverno con teste pensanti di qualita' e non politici sfiatati o faccendieri della Val Brembana. Recuperare e dar carta bianca a Tremonti e' indispensabile.

Rambo non lo e' mai stato: un politico da happy hour lo e' diventato al mare. Adesso che viene l' inverno in tutti i sensi e lui non e' dotato di pelliccia, che si guardi dal diventare l' orso papillon, che scappa dal recinto e poi lo riprendono. Stia fuori dal sottobosco politico e basta.


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3249
15 Ottobre 2020 , 11:41 11:41  

Il Berlusca è ormai sulla via del tramonto, i suoi sono contrari alle elezioni proprio perché temono che ne uscirebbero con le ossa rotte. Ecco perché si schiera a favore del MES e è disposto a votare la fiducia all'avvocaticchio. Tremonti scrive dei bei libri e arriva a capire le cose prima degli altri, con la responsabilità di governo però non è andato molto lontano neanche lui. Il problema del capitone è che lui di economia non ne capisce un piffero e invece di decidere lui il da farsi potrebbe chiedere consiglio ad altri nella Lega che ne capiscono più di lui. Stanno facendo pressioni su di lui sia in Italia sia a Bruxelles perché cambi politica. Non deve cedere alle pressioni sui migranti perché la Lega, che non ha preso piede al Sud, potrebbe benissimo ritornare un partito del 4% se abbandona i temi che la hanno catapultata a primo partito italiano. Come ho detto prima mancano le idee e si continua a girare attorno alla lotta alle ONG invece di proporre soluzioni di avanguardia.


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 2211
15 Ottobre 2020 , 12:02 12:02  

Guarda, ho l' impressione che il capitone sia stato risucchiato nel buco nero Verdini, cioe' sia diventato contiguo ad una certa massoneria 'politica'...e dunque sia stato svirilizzato quanto ad idee e proposte serie: come dire, fai il bravo e poi ti troviamo noi il contesto opportuno. Sbagliato. Se cosi', intellettualmente e politicamente si avvia al viale del tramonto. Puo' 'riverdire' forse la sua immagine pubblica con la questione migranti/processo ma la ggente del nord o del sud attende ben altro. Il problema migranti aumenta la crisi ma non la puo' risolvere e Tremonti e' veramente l' unico a dare serieta' al centrodx. E' massone ? Probabilmente si. Ma ragiona con la sua egregia testa. Ed e' questo che fa la differenza in politica. L'altro Matteo, Renzi, quando si e' capito che prendeva l' imbeccata altrove, a comando, e' finito nel ludibrio generale. 


RispondiQuota
PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3249
15 Ottobre 2020 , 13:11 13:11  

Secondo Dagospia, che di queste cose se ne intende al capitone i poteri forti hanno fatto intendere che se vuole andare a Palazzo Chigi deve cambiare politica :

L'EUROSISTEMA HA VINTO: SALVINI S'ADEGUA - LA LEGA PREPARA LA SVOLTA EUROPEISTA, USCENDO DAL GRUPPO SOVRANISTA “IDENTITÀ E DEMOCRAZIA” DI MARINE LE PEN - I 29 EUROPARLAMENTARI DEL CARROCCIO, COME BERLUSCONI PREDICA DA ANNI, SONO PRONTI AD AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DOVE TRONEGGIA ANGELA MERKEL - SE VUOLE PALAZZO CHIGI, SALVINI NON PUÒ AVERE CONTRO LA BCE, LE CANCELLERIE EUROPEE DEL VECCHIO CONTINENTE E LA FINANZA INTERNAZIONALE

Una via di uscita potrebbe essere il riavvicinamento all'Europa su questioni finanziarie come il MES. D'altra parte anche Orban con il suo sovranismo fa parte del PPE. 

-


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 2211
15 Ottobre 2020 , 13:26 13:26  

Direi che se fa cosi' la lega e' finita e si avvicina la scissione.


RispondiQuota
Condividi:

Comments are closed.