Notifiche
Cancella tutti

I sondaggi  

  RSS

mystes
Honorable Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 502
6 Agosto 2020 , 15:26 15:26  

I giornali di destra e di centro-destra si affannano nel pubblicare. un giorno si e l'altro pure, sondaggi dove Lega, Fratelli d'I e compagnia cantando (leggi Berlusconi uscito trionfante dalla guerra che lo aveva opposto ai giudici) risulterebbero supervittoriosi in un eventuale confronto elettorale che li vede avversari di PD 5stelle e aggregati. Ebbene il sondaggio non mi dispiace, mi dispiace solo che i destri non capiscono che i sinistri, dopo il regalo fatto loro da Salvini, (quando si dimise da Ministro di Polizia) il potere non lo mollano più.

Inutilmente i giornali di dx continuano a pubblicare sondaggi, dovrebbero invece indurre il Salvini come il Berlusca ad una severa auto-critica pubblica e politica per i madornali errori che hanno commesso quando erano al governo.

Solo così i continui sondaggi dei giornali avrebbero un alto quoziente di credilbilità, dal momento che i sinistri continuano pacificamente a restare al potere anche contro la sondagggiata (esiste questo verbo? Mah!) volontà popolare.

Ma belli, questa è la nuova democrazia voluta dal capital-socialismo dell'Europa governata dall'euro e contro  questa "democrazia", nemica della sovranità nazionale, non ci sono nè sondaggi nè eventuali elezioni, perchè i sondaggi lor signori se li cuociono con i cavolfiori e le elezioni li fanno arrostire sulla graticola delle buone intenzioni.

Auguri e figli maschi, gentile signora Meloni (che detto tra noi è la migliore tra i destri vocianti in Parlamento) e attendiamo l'aria fresca di autunno!

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da mystes

Quota
esca
 esca
Prominent Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 939
6 Agosto 2020 , 15:40 15:40  

Mi sa che e' tutto virtualmente virtuale, specie la percezione delle persone. Da dopo il covid o giu' di la' siamo ancora piu' immersi in un minestrone di virtualita' da fare invidia ai migliori creatori di Hollywood. A questo punto basta prendere il bambino per mano per  condurlo senza discussioni dove si vuole.


RispondiQuota
Condividi:

Comments are closed.