Notifiche
Cancella tutti

I ( 3 ) Veri scopi del GREEN - PASS - TUTTI TRACCIATI E PRONTI PER ESSERE REGISTRATI E POI MACELLATI SE NON SIAMO UTILI


GioCo
Noble Member
Registrato: 14 anni fa
Post: 1667
Topic starter  

Beh, non sarà candidabile al premio pulitzer, anche per lo scarso italiano, ma è il primo che sento mettere in chiaro un progetto lobbistico ormai alla luce del sole, unendo i puntini...

https://peertube.it/w/6GRL5x1MjkpWCpoZh7s8mZ


Quota
Life
 Life
New Member
Registrato: 1 mese fa
Post: 4
 

facendo una riflessione sul G.P.,

hanno instaurato uno stato di emergenza totalmente anticostituzionale (la costituzione infatti non lo prevede, i nostri padri costituenti ci hanno visto lontano).

L'unico stato di emergenza riconosciuto da un DL (se non erro del 2008), riguarda lo stato di emergenza per calamità naturali che coinvolge ed è gestito unicamente dalla protezione civile.

Quindi, di fatto hanno utilizzato qualcosa che non esiste!

Lo stato di emergenza che non esiste (rinnovato di 12 mesi scade a gennaio 2022).

A questo punto, credo che utilizzeranno un nuovo stato di emergenza per problemi climatici per continuare questa farsa.

Credo che a questo giro gli basterà utilizzarlo per un anno e saremo a gennaio 2023, guarda caso quando scadrà la sperimentazione sui vaccini per poterli rendere obbligatori.

 


RispondiQuota
ducadiGrumello
Eminent Member
Registrato: 6 mesi fa
Post: 30
 

grazie GioCo

proprio per questo commentavo anche di recente che questi non si fermeranno mai, se no li si blocca con la forza. Il controllo zootecnico dell'umanità per loro è assolutamente imprescindibile, inutile esultare per vittorie temporanee se non si estirpa il problema alla radice. Facile scriverlo seduti davanti al pc (magari anche con un calice di rosso come me in questo momento), difficile farlo


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2496
 

Inserisco questo articolo che cita una ricerca scientifica su di un problema che ai primi tempi della 'pandemia' pareva cosa da complottisti e da malati di mente degni di un TSO ( io personalmente avevo notato sopra Sanremo un aereo che spargeva 'qualcosa' a bassa altitudine sopra la citta' proprio quando il mantra era 'state a casa'...ricordate ? ):

https://www.nogeoingegneria.com/news/wuhan-ecco-i-piani-per-rilasciare-coronavirus-potenziati-nellaria-e/

Ripeto: tempo addietro pareva cosa da liquidare con un sorriso di scherno.

Ora e' dimostrato esser vera:

Dunque, permettetemi di pensare una connessione oggi altrettanto 'visionaria': TU TI PRENOTI E TI DANNO UN CERTO VACCINO CHE SCELGONO LORO...perche' piu' ADEGUATO al soggetto ... o meglio, a quello che secondo loro e' il destino che hanno attribuito al soggetto sulla base di specifiche quali l'eta', ad esempio: ma nulla mi vieta di pensare che il Covid venga ad attivarsi DI PROPOSITO su soggetti vaccinati o non vaccinati.

Terribile pensiero ma confortato dall' outing di uomini e donne delle FF.OO. che sicuramente su questo ne sanno piu' di noi e prudentemente tacciono o citano la Costituzione solo come 'schermo' per non apparire folli o esser subito radiati.

Le conclusioni non le indico perche' sicuramente vi sono chiare. Il green pass e' solo il l' ultimo anello della catena che ci tiene prigionieri: serve ad indicare al 'Grande Occhio' che non siamo nel mirino, che siamo degni di essere 'annuit coeptis'.

Conclusione provvisoria: anche senza green pass il CONTROLLO SU DI NOI e' totale, via 5g, 6g in preparazione, telefonini o nuovi apparati televisivi, che la gran parte della ggente neppure sa, ne' si cura di altro che non sia la conservazione della sua piccola vita 'a prescindere': mai come oggi la realta' ci e' imposta da poche menti malate ed e' avallata da milioni di allineati.

E qui mi taccio.


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.