Notifiche
Cancella tutti

que pulcino bagnato e vigliacco di Putin ridicolizzato da Israele e Francia..


adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

come da copione Putin non si smentisce..e non reagisce neanche quando gli attaccano o abbattono aerei militari...

Putin ha affermato che sono stati rilevati lanci di missili francesi da una fregata al largo della Siri insieme alla' attacco Israeliano che ha causato la risposta con missile s200 sull'aereo russo che ha abbattuto per errore (era destinato a rispondere all'attacco israeliano)
Israele ha avvisato solo 1 minuto prima dell'attacco
quindi ovvio voleva creare il caos...perchè le regole obbligato ad un avviso minimo di 1 ora..
e non per caso visto il numero di aerei che volano in zona..
se i russi avessero fatti lo stesso nei vari bombardamenti sarebbero stati abbattuti decine di aerei USA..

ora Putin dice che Israele ha voluto premeditatamente creare il caos e che la colpa è sua e si riserva di ....poi non dice cosa si riserva(da qui pulcino bagnato!).. di rispondere?
Non l'ha fatto con la turchia e non lo farà con Israele

Putin non solo dovrebbe rispondere ma dovrebbe spiegare perchè non abbatte gli aerei israeliani che entrano in siria puntualmente..quotidianamente li avvisa e li fa tornare indietro al massimo..

se non fosse stato abbattuto l'aereo russo i media manco avrebbero parlato dell'ennessimo bombardamento israeliano in Siria ne parlano solo se cade un aereo israeliano facendolo apparire come vittima...
ne avrebbero parlato del lancio di missili dalla fregata francese

sono anni che putin abbozza..e vengono fatti fuori prima i civili e poi i militari russi senza colpo ferire...d'altronde quando subirono il piu grande attacco militare ossia l'affondamento del Kursk,Putin licenziò tutti i generali che volevano una risposta militare all'attacco USA..
solo per questo è ancora al potere..se fosse stato piu estremo l'avremmo rimosso...
quelli piu estremi ci sono in russia ma sono tenuti a bada da Putin e dagli oligarchi
e sono Zirinosky e Zuganov..mentre si fa sembrare che sia Putin l'estremista mentre è una colomba bianchissima..

io ormai Putin l'ho abbandonato ..non vi è speranza che reagisca come si dovrebbe ad un attacco al proprio esercito e corpo militare..non è un vero difensore della russia ma solo degli interessi degli oligarchi i quali hanno investito 500miliardi in UE ed occidente e non vogliono correre il rischio di perderli...come avverebbe se ci fosse uno scontro Nato Russia o anche solo Israele Russia(che avrebbe l'appoggio dell'ONU degli USA dell'UE) che tra l'altro è impossibile visto che la Russia ha stipulato un accordo per difendere Israele dall'Iran e da chiunque l'attacchi
vedete un pò quanto sia ridicolo Putin.. deve difendere chi fa di tutto per arrecargli danni e morti...
e solo perchè Israele vuole prendersi il sud della Siria che Assad Iran e Russia non vogliono cedergli...

chi lo difende qui dentro è solo perchè lo paraogona(consapevolmente o inconsapevolmente) a peggiori di lui come la clinton o la nuland o l'UE ma si sa c'è sempre un peggio e non ha senso questo paragone..

Putin va giudicato per quello che fa o meglio che non fa..
e stavolta non farà assolutamente niente..visto che la causa di tutto è stato Israele(con supporto francese che ovviamente smentisce..ma i satelliti ed i radar non mentono i missili lanciati dalla fregata francese si vedono non si immaginano..mica siamo ad Ustica ...qui la Russia ha capacità autonome di rilevazione..!)


Quota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

sopra ho spiegato perchè Putin è un pulcino bagnato(un pò come Salvini preso a parolacce lui e gli emigrati italiani altro non ha risposto che lui è uno ben educato e il ministro no lussemburghese no)

ora spiego perchè vigliacco:
i russi troppe volte hanno lasciato passare gli attacchi israeliani in Siria ma non è un caso...lasciano distruggere le postazioni iraniane in Siria perchè hanno promesso di garantire la sicurezza di Israele(accordo che prevede anche scambio di tecnologia elettronica e di droni di Israele in cambio di uso dei satelliti russi militari,cosa non da poco!!) la quale ne approfitta...fino a mettere a rischio anche i russi come in questo caso...ovviamente non può dirlo se no gli iraniani che sono i veri eroi della liberazione siriana si incazzano sul serio....

quindi i russi vigliaccamente permettono ad Israele di distruggere le postazione iraniane in Siria di uccidere iraniani che hanno dato il sangue e lo stanno dando ancora e poi stavolta ci sono capitati pure i russi stessi come c'era d'aspettarselo prima o poi...

ovviamente Israele chiede scusa per l'errore..ed accusa Assad che li costringe a bombardarlo...cazzo che difesa..

E siamo sicuri Putin non farà un cazz....al massimo qualche comunicato qualche parvenza di accordo e niente più..
ma la cosa ridicola è che se si torna indietro le minacce russe alle incursioni israeliani ce ne sono state decine e tutte con ultimatum come dire che non sarebbero state tollerate altre incursioni...ma l'unica reazione russa non è mai stato l'abbattimento nè con la contraerea nè con gli s300 e s400 nè con gli aerei...al massimo li hanno riaccompagnati al confine...

c'è stato solo un caso di abbattimento ma con pilota israeliano savlo ma era stata la contraera siriana-iraniana..

i russi non hanno mai sparato contro aerei israeliani cosi' come non l'hanno fatto contro quelli turchi mentre i turchi hanno abbatutto aerei russi militari(su24)

il motivo è semplice se la russia abbatte un aereo turco(anche solo come risposta) la turchia può appellarsi ai trattati Nato per chiedere a quest'ultima di intervenire in suo supporto contro la russia e quindi come prima cosa congelano-pignorano 500miliardi di beni immobili e mobili russi in occidente UE-USA(che non aspettano altro e con quei soldi ci producono armi a volontà che poi usano contro la russia stessa o ci pagano qualche milioni di mercenario presi da diseredati cattolici o musulmani)il che danneggerebbe gli oligarchi che quindi impediscono a Putin (che è difensore degli oligarchi non del popolo russo) di agire...

invece se un membro Nato come la Turchia abbatte un aereo russo senza motivo reale non succede nulla ,nessuna reazione nè militare nè sanzionatoria ,nè diplomatica niente di niente..

questo il motivo per cui i membri Nato o occidentali o legati all'occidente come Israele continueranno a massacrare poveri soldati russi figli del popolo e il protettore degli oligarchi russi,Putin,non farà nulla...

accetto scommesse..occhio a scommettere che le perdete..


RispondiQuota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

quel ridicolo pulcino bagnato si inchina al gigante Netanyahu...e dice Putin qualche minuto fa ''è stato solo un insieme di sfortunate coincidenze''
''Israele non l'ha fatto deliberatamente''

incredibile ,prima ancora che si scusi Netanyahu si scusa lui...
questo fa capire chi comanda..

mi vergogno di aver pensato in passato che costui potesse in qualche modo fare meglio degli immondi americani o europei ed invece niente..è la copia sputata d'altronde anche lui è fa parte dell'elite che hanno come primo unico moloch la finanza,il guadagno,la ricchezza..

è infatti accertato che i 4 f16 hanno usato lo Yushin che stava atterrando mettendosi sotto di lui per confondere la loro traccia radar...ed infatti la contraerea siriana ha colpito lo Yushin..
Putin ha detto che Israele non poteva non sapere che la contraerea li avrebbe colpiti e quindi che avrebbe colpito lo Yushin..
cadendo quindi in contraddizione perchè se lo sapevano allora hanno sacrificato l'aereo russo..altro che non l'hanno fatto apposta..
forse Putin voleva dire che non l'hanno abbattuto gli israeliani(e speriamo sia cosi,non possiamo dirlo ci dobbiamo fidare)ma avendolo fatto abbattere loro in questo modo è che come se lo avessero abbattuto loro...
e di nuovo la fanno franca..
oltre a bombardamenti quotidiani su Assad che passano ormai silenziati tranne che se non succede qualcosa di diverso..

infine rimane il dubbio che francesi e israeliani (che hanno una stretta alleanza anche di servizi segreti) all'indomani dell'accordo turco-russo sul non bombardare Idlib in modo da evitare una possibile ritorsione Nato-USA qualche provocazione dovevano pur farla..


RispondiQuota
oriundo2006
Noble Member
Registrato: 12 anni fa
Post: 2385
 

Io vado piu' in la' e mi chiedo cosa mai ci facesse il ricognitore russo in piena battaglia sul mare ( anche la nave francese era della partita con i suoi missili ) senza adeguata difesa di caccia o di intercettori: evidente...era li' per indicare ai sionisti DOVE colpire.
Ed e' stato giustamente abbattuto in quanto ritenuto nemico. Sul fatto che i missili siriani di origine russa lo abbiano abbattuto nonostante tecniche di riconoscimento amico/nemico significa solo che era con i transponder spenti o simile perche' in missione segreta. Quale ? Far finta di esser dalla parte della Siria mentre spiava ed organizzava l'attacco per i sionisti.
E' troppo ? Non so. Mi sono sempre stupito sia della precisione assolutamente strabiliante degli attacchi sionisti ai depositi ed agli armamenti in terra siriana senza che vi fosse reazione alcuna da parte russa, come della mancata consegna ad Assad di sistemi difensivi DI ULTIMA GENERAZIONE. Perche' ?
Evidentemente per accordo segreto con Sion. Oramai tutto converge verso questa conclusione.
P.S.: siamo sicuri che Putin sia lui ?


RispondiQuota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

condivido..
ma non c'è nulla di segreto
c'è un accordo che prevede che la Russia protegga Israele da ogni tipo di attacco e siccome l'Iran è considerato il nemico numero 1 da Israele ecco che i russi pur senza ammetterlo aiutino Israele intanto non mandandogli contro nè aerei nè s300 ed s400.. permettendo ad Israele da mesi ,anzi anni di distruggere depositi e postazioni iraniane in Siria...
Questo permette alla Russia di tener buono Israele che potrebbe da un momento all'altro fare quello che ha minacciato di fare ossia bombardare le centrali iraniane o mandargli qualche nuke bomb o anche jericho III(che per la norma arrivano anche a Mosca)

L'unico aereo israeliano abbattutto è stato abbattuto da contraerea siriano-iraniana che fa come vuole e non risponde a Putin(come purtroppo debbono fare i generale russi pena licenziamento sin dai tempi del Kusrk)

lo Yushin è un aereo spia quindi ci sta che stava facendo il lavoro sporco per Israele come dire vi indico dove si trova la contraerea siriana-iraniana ma lasciate perdere quella russa..
lo capiremo a breve se Putin ha recepito il segnale dall'Iran che non può continuare a proteggere Israele..

Putin dimostra tutta la sua ambiguità dimostra di come sia completamente nelle mani degli oligarchi russi e dei suoi interessi,di come l'occidente lo presenti come un pericoloso spauracchio ma invero gli hanno dato botte da orbi accusato di ogni cosa accaduta nel mondo come un pungiball senza che mai reagisse..
ma invero è un comodissimo scudo per tenere a bada i veri nazionalisti Zuganov e Zirrinosky

vedremo per quanto tempo ancora l'esercito russo e l'aviazione russa che ormai è sempre più irrequieta rimarrà fedele agli ordini di Putin...

costui è una vera quinta colonna occidentale in russia e di fatto fa ammuina....ossia fa finta..ma non ha mai fatto fuori un ufficiale nato od USA che ha addestrato i ribelli a massacrare civili siriani come ucraino-russi ed anche russi in Siria...ha Idlib ha fermato tutto per salvare qualche centinaio di ufficiali inglesi rimasti in trappola e come tutta risposta gli inglesi quasi gli montano un altro caso Skrypal e non ci pensano neanche ad ammettere che forse la russia non è colpevole...ed anzi rinnovano ogni anno le sanzioni(che danneggiano il popolo russo che campa a malapena non certo i miliardari che se invece di 100miliardi di dollari ne gudagano 95 cosa gli cambia?Idem per Putin)
anche nel Donbass avvenne lo stesso per salvare 1000 ufficiali Nato francesi,tedeschi,olandesi,americani si fece la pace armata il che ha dato la possibilità all'ucraina di armarsi fino ai denti..alla prossima battaglia pronti...

non ne hanno fatto fuori uno...

Putin fa finta..


RispondiQuota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

non dimenticherei che nato ed usa quando non possono intervenire direttamente perchè la russia non potrebbe non reagire senza perdere la faccia in russia(sebbene un menbro nato ,la turchia,ha bombardato il su24 russo senza pagare pegno,ma molti in russia non sanno che la turchia è un membro nato e se lo sanno non lo considerano tale)si affida ad Israele che è un jolly che può fare come vuole per gli accordi che ha con la russia,ed anzi anche teleguidato..
e poi ci si mette pure la francia..
infatti i russi hanno rosicato dicendo ''abbiamo rilevato anche missili francesi''
ma non hanno potuto fare niente perchè altrimenti dovevano prendersela pure con Israele


RispondiQuota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

come dice PCR:
''Attualmente, Russia, Siria e Iran si stanno preparando a liberare l’ultima provincia siriana che è ancora nelle mani dell’esercito fantoccio di Washington: Al Qaeda, Al Nusra e ISIS. Washington ha inviato truppe Usa che si sono nascoste tra i terroristi che Washington aveva inviato per rovesciare la Siria, pensando che la presenza americana avrebbe dissuaso i russo-siriani dall’attacco contro i terroristi. Ancora una volta, Washington ha approfittato di una esitazione di Putin per complicargli la vita.''

quel che Putin non ha capito è la pericolosità del suo atteggiamento remissivo...
infatti chi abbozza sempre fa credere all'avversario di poter spingersi oltre quanto vuole...e questo porta poi che si passa il limite magari si bombarda una base russa e li poi la reazione è automatica con o senza Putin e parte un meccanismo fuori controllo potentialmente globale..

...perchè si innescano dei meccanismi di difesa militare automatizzati,per quanto è stato chiaro che gli s400 ed s300 non sono mai stati sotto il controllo automatico C4i ma in modalità manuale se no avrebbero abbattutto non solo gli aerei turchi che tirarono giu il su24(e se non quelli altri per ritorsione che si fossero avvicinati nei giorni seguenti)idem per gli aerei americani che facevano missioni nel raggio degli s300-s400


RispondiQuota
adestil
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2261
Topic starter  

PCR la pensa come me e continua nel dire ciò che è evidente a chiunque non sia cieco o accecato da partigianeria(anche se non spiega il perchè Putin stia sbagliando,sta solo eseguendo gli ordini deli oligarchi miliardari che sono una specie di quinta colonna occidentale in russia):

''D’altra parte, i militari e i nazionalisti russi sono stanchi degli insulti e delle sterili provocazioni militari di Washington e del Regno Unito. Stanno perdendo la pazienza aspettando di difendere l’onore della Russia. Capiscono bene che accettare una provocazione, porta a doverne accettare un’altra subito dopo e che alla fine la Russia sarà costretta a rispondere. Putin è stato indebolito dall’aver perso tempo, concedendo un vantaggio alla quinta colonna di Washington che lavora all’interno della Russia — composta da economisti neoliberisti addestrati a Washington. È un mistero per tutti il motivo per cui Putin si fidi ancora di questi agenti americani de facto che intendono portare alla rovina sia lui che la Russia.''

no non è un mistero caro PCR gli oligarchi russi sono completamente legati alla finanza internazionale ed occidentale quindi dipendono per i loro guadagni dalla finanza occidentale ..poi hanno circa 500miliardi di dollari investiti in occidente in beni mobili ed immobili che andrebbero tutti pignorati in caso di conflitto o scontro anche non nucleare ovviamente...
quindi anche senza guerra atomica Nato ed USA potrebbero pignorare tutti i beni degli oligarchi..
ovvio che Putin deve per forza ossequiare gli economisti occidentali in russia che amministrano(e consigliano) i beni degli oligarchi che sostengono Putin steso...


RispondiQuota
Condividi:

I commenti sono chiusi.