Notifiche
Cancella tutti

covid10, rettiliani e sabba con i demoni  

  RSS

cedric
Noble Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 1253
1 Agosto 2020 , 21:10 21:10  

Sul mainstream è arrivata la dottoressa texana che inveisce contro i peccatori, accusa le donne di accoppiarsi con satanasso  e definisce rettiliani  i governanti americani. Uno dei tanti articoli (sono tutti copia ed incolla) è questo.

Stella Immanuel non è una che gira attorno alle parole. E lunedì scorso ha messo sui social un video dove ribadisce il concetto. Il breve stralcio diventato virale, ritwittato da Donald Trump e dal figlio Donald Jr., dopo poche ore è stato cancellato da Facebook, Twitter e Youtube. Nulla di grave perché in quelle poche ore la Immanuel è diventata una star medico sanitaria negli Stati Uniti ancora travolti dalla pandemia. Intanto la dottoressa è apparsa in mezzo ad una mezza dozzina di colleghi con camice bianco che hanno “improvvisato” una conferenza stampa pro idrossiclorochina sulle scale del palazzo della Corte Suprema a Washington. Il gruppo si fa chiamare American’s Frontline Doctors, insomma una sorta di medici in prima linea. Il video dell’intera conferenza, lanciato dalla piattaforma Breibart News, vicina ad ambienti repubblicani radicali, e sostenuto economicamente secondo la Cnn dai ricchi donatori repubblicani del Tea Party Patriots, ha registrato 14 milioni di visualizzazioni prima di essere cancellato dai social per false informazioni su cure e trattamenti sul Covid-19.

La dottoressa Immanuel si nota nell’inquadratura sulla parte destra dello schermo. Sarà lei ad affermare che “le mascherine non servono” e che ha “curato una marea di pazienti malati di Covid-19 con l’idrossiclorochina”. Non esiste una vera e propria biografia ufficiale della dottoressa Immanuel, anche se sue tracce ben evidenti di cosa pensa e cosa fa durante le sue giornate sono presenti sia sui suoi social, su un canale Youtube che riporta il suo nome e su una pagina web dedicata direttamente a come scacciare i demoni dai sogni della coppie sposate. Secondo TheDailyBest.com Immanuel è un medico la cui licenza è registrata in Texas. La donna gestirebbe una clinica nei pressi di un centro commerciale texano vicino alla sua chiesa, la Firepower Ministries. La Immanuel è nata in Camerun e si è laureata in medicina in Nigeria.

Nei sermoni pubblicati su YouTube e in lunghe pagine sul suo sito web, Immanuel afferma che problemi medici come endometriosi, cisti, sterilità e impotenza sono causati dal sesso che fanno uomini e donne sposati con streghe e demoni mentre dormono. In un altro sermone del 2015 dove veniva previsto un presunto piano degli “Illuminati” organizzato da “una strega” per distruggere il mondo usando l’aborto, il matrimonio gay e i giocattoli per bambini, tra le altre cose, Immanuel ha affermato che il DNA degli alieni spaziali è attualmente usato in medicina (“usano tutti i tipi di DNA, anche il DNA alieno, per curare le persone”).

Tra gli strumenti demoniaci per corrompere i bambini la Immanuel ha segnalato un giocattolo molto popolare (Magic-8-ball), i Pokémon, Harry Potter e i programmi di Disney Channel Wizards of Waverly Place e That’s So Raven. Anche Hannah Montana risulterebbe “una porta verso il male”. Infine sempre nel 2015 la dottoressa ha affermato che il governo americano è gestito in parte da rettiliani non umani: “Ci sono persone che governano questa nazione che non sono nemmeno umane”, anzi sostanzialmente “metà umane e metà ET”.

La dottoressa texana, nata in Camerun e laureata in Nigeria, è chiaramente una agente provocatrice infiltrata dal governo ombra rettiliano per denigrare chi diffonde fake news: i rettiliani la usano per far credere che lei sia una pazza invasata in cerca di pubblicità e che le cose che afferma sono cialtronate, in tal modo posssono continuare nell'ombra la loro opera di conquista del mondo.

Le donne sposate possono stare tranquille e continuare ad accoppiarsi con i demoni (ma è così che oggi si chiamano gli amanti?) in tutta tranquillità, nessuno le scoprirà mai se hanno una cisti ovarica. Se invece si hanno problemi di erezione (capita) potrebbe essere colpa di una succuba demoniaca a cui piace fare sesso con voi mentre dormite, se invece non riuscite ad avere figli allora  il vostro sperma  potrebbe contenere troppo dna alieno per fecondare una femmina umana.

Tuttavia il dubbio resta: e se fosse vero che si diffonde una fake news talmente grossa che nessuno ci crede proprio per nascondersi?


Quota
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 155
2 Agosto 2020 , 1:35 1:35  
Postato da: @cedric

 

Tuttavia il dubbio resta: e se fosse vero che si diffonde una fake news talmente grossa che nessuno ci crede proprio per nascondersi?

Goebbels ne andrebbe fiero.


RispondiQuota
GioCo
Noble Member
Registrato: 13 anni fa
Post: 1163
2 Agosto 2020 , 12:37 12:37  
Quella di mescolare tanti argomenti sensati a quelli insensati è un metodo vecchio e sfruttato sempre buono, anche in campi (e tempi) non sospetti. Come l'economia che nel senso moderno nasce con la repubblica veneta e l'intenso sfruttamento della via della seta da parte della repubblica, la politica che nel senso moderno nasce con Macchiavelli e tra quei famigerati Medici di Firenze che si accopparono a vicenda, la scolastica che nel senso moderno nasce con la stampa e l'inquisizione, gaie invenzioni cristiane. Si noterà che c'è una forte correlazione di luoghi e di tempi tra queste cose, ma anche di profonda oscurità. Tra la nomea dei Medici (abilissimi coi veleni) e quella che in Veneto veniva definita "nobiltà nera" tanto perché di trame e sotterfugi ne sapevano parecchio, per non parlare del lato più oscuro della chiesa cattolica più repressiva di sempre, la fama è rimasta intatta nei secoli. Ci sarà un motivo!?
 
Il punto però non è parlare di argomenti a casaccio mescolandoli, ma parlare di argomenti che siano percepiti a casaccio mescolandoli. Cioè al solito fare confusione nella nostra testa. Se vado dal mago Otelma a farmi fare le carte per leggermi il futuro, potrei farlo per ridere o da credente, ma se si mette ad armeggiare con strani oggetti facendo strane cose non dirò mai che è incoerente, al massimo che è buffo e che non lo capisco (messo ci sia qualcosa da capire). Se però lo stesso mago mi accoglie in un lettino di ospedale con ferri chirurgici e medicine e inizia a farmi una diagnosi seria, ciò che stona nel contesto non è la serietà e la professionalità (che andava bene anche prima col mago) ma la mia aspettativa. Tutto questo ovviamente non ci pone il problema che se siamo andati dal mago/medico non ci freca un ca%%o di come ci accoglie o di cosa fa (e meno ancora di cosa pensa) ma se il problema che ci preme viene effettivamente risolto.
 
Quello che questa generazione ha perso è il contatto con la realtà e se lo dico io che sono da sempre "l'Uomo con la testa tra le nuvole" -per definizione- direi che ci dovremmo preoccupare. No?
Questo post è stato modificato 3 mesi fa 5 tempo da GioCo

RispondiQuota
Condividi:

Comments are closed.