Notifiche
Cancella tutti

Black Lives Matter ma il dollaro 'matters' di più


PietroGE
Famed Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3492
Topic starter  

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/capeggia-neri-incassa-verdoni-bufera-patrisse-khan-cullors-leader-266810.htm

CAPEGGIA I NERI, INCASSA I VERDONI - BUFERA SU PATRISSE KHAN-CULLORS, LEADER DEI “BLACK LIVES MATTER”, CHE SI È COMPRATA UNA CASA DA NABABBI DA 1,4 MILIONI DI DOLLARI NEL QUARTIERE PER BIANCHI ABBIENTI DI LOS ANGELES: IL VILLONE CON TRE CAMERE DA LETTO, TRE BAGNI E UNA DEPENDANCE SI AGGIUNGE ALLE ALTRE PROPRIETÀ DELLA “MARXISTA ADDESTRATA” (COME AMA DEFINIRSI) CHE DISPORREBBE DI UN PATRIMONIO IMMOBILIARE DI CIRCA 3 MILIONI DI DOLLARI – MA DA DOVE ARRIVANO TUTTI ‘STI SOLDI? SI SOSPETTA CHE…

Le alte idealità dell' attivismo politico finiscono talvolta preda delle incongruenze.È, per esempio, il caso della cofondatrice del movimento Black lives matter, Patrisse Khan-Cullors, che ha di recente acquistato una casa dal valore di 1,4 milioni di dollari a Los Angeles. Detta così, non sembra esserci nulla di male.E, per carità, non ci sono prove di comportamenti illeciti.Tuttavia qualche problema di coerenza politica, quello sì, si scorge. E per almeno un paio di ragioni.

Innanzitutto, secondo quanto riportato da Fox Business, la costosa casa risulterebbe ubicata in un quartiere esclusivo, abitato in gran parte da bianchi abbienti. Un bel paradosso, per la cofondatrice di un movimento che si batte da sempre contro le disuguaglianze (civili e sociali) che colpiscono gli afroamericani. In secondo luogo, non va neppure trascurato che, in un video risalente al 2015, la signora si fosse definita una «marxista addestrata». E pensare che, sempre secondo Fox Business, la dimora da lei appena acquistata risulterebbe comprensiva di tre camere da letto, tre bagni e di una dependance per gli ospiti.

In tutto questo, non va dimenticato che, a ottobre, la Cullors ha firmato un contratto con una delle principali case cinematografiche americane... «La Warner bros», precisò inoltre il quotidiano californiano, «ha rifiutato di rivelare i termini finanziari del suo accordo con la Cullors»......

Questa discussione è stata modificata 3 settimane fa da PietroGE

Quota
Condividi:

I commenti sono chiusi.