Notifiche
Cancella tutti

Quelli che Predicano bene e Razzolano male  

  RSS

[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 421
31 Luglio 2018 , 3:47 3:47  

Dice il bugiardo segretario del Partito Demenziale che chi non vede il fenomeno del "razzismo" ne è complice!
Quindi se io contesto che ci sia un fenomeno di razzismo sarei tra i complici?
Tutti gli italiani che ultimamente hanno votato m5s, lega, Fi, FdI e quant'altri che, come me, negano che ci sia un problema di "razzismo" in italia sono tutti complici del "razzismo"!
Ci sono quindi milioni e milioni di italiani "razzisti"?
Accipicchia! Però è strano che tutti questi milioni di razzisti sono colpevoli di cosa? Di qualche uovo tirato in un occhio a un'atleta nigeriana (cosa per cui la polizia stessa esclude che si tratti di azione scaturita da "razzismo")?
Forse questi milioni di razzisti italiani sono colpevoli di qualche parola offensiva pronunciata in qualche ristorante contro qualche cameriere indiano o non so di che nazionalità? magari che è anche arrivato in italia non legalmente? Tutto qui?
A si, dimenticavo che c'è stato qualcuno che ha sparato a qualche altro migrante dopo i fatti di quella ragazza fatta a pezzi! Però ha sparato dopo e non prima di quel fatto brutale anzi forse anche addirittura cannibalesco!
Perché i sig. martina , saviano, boldrini, e tutti gli altri antirazzisti non ci dicono in cosa consisterebbe il razzismo di cui parlano e accusano milioni di italiani? Forse questi antirazzisti e antifascisti si riferiscono al fatto che salvini non ha fatto approdare in italia tutti i migranti clandestini che loro e il loro papa invece avrebbero voluto che sbarcassero?
Vorrei ricordare ai martina, saviano, boldrini e compagnia che proprio uno di quei migranti che loro difendono dal razzismo ha fatto a pezzi una ragazza (tal Pamela) e altri, che loro si preoccupano di difendere dal razzismo, si sono spesso sollazzati a stuprare a destra e a manca oppure a rubare oppure si dedicano allo spaccio di droga e alla prostituzione e via di questo passo.
Voler mettere un freno a tutto il marciume che hanno fatto approdare in questo paese è razzismo?
SI in effetti c'è del razzismo in italia e pure parecchio: quello loro!
Perché se si fanno arrivare centinaia di migliaia di clandestini da tutte le parti del mondo per farci pagare le pensioni questo mi sa di sfruttamento di etnie straniere e, quindi, è razzismo!
Se li si fa arrivare per sfruttarne il lavoro (per quei pochi che riescono a trovarlo) nei campi o in qualche acciaieria o in qualche azienda di allevamento, questo mi sa di sfruttamento di etnie straniere e, quindi, è razzismo!
Se nonostante tutta la loro accoglienza si dice che nel mediterraneo sono morti migliaia di questi migranti ma si pretende di far continuare quest'andazzo, questo mi sa di insensibilità per la morte di etnie straniere e, quindi, è razzismo!
E' chiaro sig.ri martina, saviano, boldrini e tutta la compagnia chi sono i veri razzisti?
Adesso questi eroici difensori dei migranti clandestini vorrebbero organizzare una qualche manifestazione (naturalmente a Milano) contro il razzismo!
Sono sicuro che migliaia di razzisti come loro sfileranno per le strade con alla testa il loro bravo sindaco antirazzista e antifascista per definizione ma spero che nessuno osi lanciare qualche uovo sulle loro teste...meglio mangiarselo quell'uovo piuttosto che sprecarlo per dei razzisti di questa risma!
Soprattutto evitiamo di tirarli in faccia alla boldrini che c'ha la denuncia facile e sarebbe a maggior ragione felice di gridare "al razzismo" per nascondere quello suo!
Però al posto di salvini e di maio io penserei anche a organizzare una qualche contromanifestazione così potremo contarci e vedere se sono di più i razzisti alla martina e compagnia o i "razzisti" alla salvini e alla di maio.

p.s. ma guarda te se per colpa di questi razzisti e reazionari alla martina mi tocca pure difendere salvini e di maio contro cui spesso mi vedo costretto a lanciare non uova ma critiche molto più serie di quelle buffonesche che loro si inventano!


Quota
esca
 esca
Prominent Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 934
31 Luglio 2018 , 11:07 11:07  

L'abusato sistema di rappresaglie su misura a sostegno delle cause mainstream e' vecchio come il mestiere piu' vecchio del mondo: la prostituzione. Cosi' e' come la vedo, ma il concentrarsi di episodi scabrosi a ridosso del corrispondente casus da difendere ne costituisce una dimostrazione lampante. E qua c'e' un ambizioso progetto di ingegneria sociale da portare avanti, per cui mica si scherza.
Il potere, come vediamo, non si fa scrupoli a passare su cadaveri di grandi e piccini di ogni colore, pur di portare ossigeno ai propri progetti.
Spiace davvero per le vittime inconsapevolmente complici.


RispondiQuota
esca
 esca
Prominent Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 934
31 Luglio 2018 , 11:17 11:17  

Vadano pure in piazza a sfilare: finita la "festa" se ne torneranno a casa contenti e soddisfatti, forse. Quanto alle accuse di razzismo, gliele lasciamo cascare sui piedi, in quanto false; non vale nemmeno la pena controbattere. Figuriamici scendere in piazza a prestare il fianco a ulteriori occasioni di attacco. C'e' del lavoro serio e pressante da portate avanti.


RispondiQuota
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 421
31 Luglio 2018 , 19:17 19:17  

esca;239029 wrote: Vadano pure in piazza a sfilare: finita la "festa" se ne torneranno a casa contenti e soddisfatti, forse. Quanto alle accuse di razzismo, gliele lasciamo cascare sui piedi, in quanto false; non vale nemmeno la pena controbattere. Figuriamici scendere in piazza a prestare il fianco a ulteriori occasioni di attacco. C'e' del lavoro serio e pressante da portate avanti.

Non credo che sia così come dici! finita la "festa" ci saranno probabilmente decine o centinaia di spettatori della manifestazione che forse penseranno che davvero l'italia sia un paese pieno di razzisti e bisogna amorevolmente accogliere queste orde di migranti.
Anche le contromanifestazioni sono "lavoro serio e pressante da portare avanti"...o pensi che tutto possa essere risolto da salvini e dal governo?
Bisogna cominciare a mobilitare la gente contro questi fascistoidi (uso con imbarazzo questo termine perché in realtà penso che spesso i cosiddetti "fascisti" sono decisamente migliori di tanti presunti "antifascisti")...non sottovalutate la loro capacità di mobilitazione e di creazione di un clima adatto per i loro golpe!
Peraltro ho appena finito di leggere un articolo in cui non solo il solito Fico si schiera a favore dei migranti col pretesto che la sua cara e bella ue ha deciso che i porti libici non sarebbero sicuri, ma ho letto delle statistiche di presunte aggressioni razziste - fatte o da organizzazioni pro migranti o da qualche organismo (non ricordo quale) il quale fa tutto un calderone di reati spesso diversi ma che altri poi interpretano a modo loro per avvalorare le loro tesi sulla diffusione delle aggressioni razziste.
Peccato che però non riportano anche i dati sulle aggressioni dei migranti e di tutti gli altri loro reati!
Questo dei migranti (meglio sarebbe dire: clandestini o irregolari complici delle stesse mafie che li trasportano) è stato scelto da vari esponenti politici (vedi esternazioni di martina) o presunti scrittori (vedi saviano) o molti altri (vedi cosiddette "magliette rosse") - per non parlare della propaganda intensiva pro migranti da parte delle gerarchie clericali - come uno dei punti cardine su cui basare la mobilitazione delle masse contro i salvini per cercare di abbattere il governo (veramente anch'io vorrei che questo governo di mezze cartucce cadesse ma per ben altri motivi di quelli che ispirano invece tutta la marea di reazionari che si sta mobilitando).
Secondo me sarebbe un grosso errore sottovalutare tutto questo senza adeguata risposta non solo a livello governativo.


RispondiQuota
esca
 esca
Prominent Member
Registrato: 11 anni fa
Post: 934
31 Luglio 2018 , 22:29 22:29  

Temo piu' le quinte colonne camuffate e pericolose che i vari Martina sbraitanti in piazza ormai senza piu' faccia.


RispondiQuota
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 421
1 Agosto 2018 , 16:38 16:38  

vabbè, ho capito che a te e forse anche a quelli della lega (oltre che del 5s) non piace mobilitare la gente contro questi nuovi fascisti. Preferite fare i ministri o starvene in poltrona dietro un computer! Non so bene a quali quinte colonne ti riferisci e comunque proprio per battere anche queste sarebbe necessario mobilitarsi prima che sia tardi.


RispondiQuota
Condividi: