Notifiche
Cancella tutti

La Terza Verità  

  RSS

Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 850
16 Settembre 2018 , 14:39 14:39  

Un po sapevo, ma non avevo mai approfondito. Ora l'ho fatto. Ho letto, ho visto il video di quattro ore, e altri usciti in seguito. Sono a bocca aperta. Trovo le spiegazioni di Dimitri A. Khalezov convincenti.

PROGETTO ‘GROUND ZERO’ A NEW YORK – LA TERZA VERITÀ

A rilanciare le rivelazioni di Dimitri A. Khalezov, autore di accurati studi sull’11 Settembre e dell’ articolo che segue, è il blog “La Crepa nel Muro”. La versione delle cause del crollo delle torri dell’ex stratega russo è sconvolgente e convincente. Secondo lui tutti sapevano, da sempre, che le TwinTowers sorgevano su fondamenta predisposte per essere “minate” con potenti cariche termonucleari. Infatti, per ottenere il permesso di costruire un grattacielo deve esserci il piano per la necessaria demolizione in avvenire. Nel 1960 fu istituita la Lower Manhattan Association presieduta da David Rockefeller, che ebbe l’idea di costruire il centro . In quegli anni la bomba atomica era il giocattolo preferito di molti e GLI USI PIÙ IMPENSABILI DELLA BOMBA ATOMICA potrebbero aver incluso questo progetto. La costruzione del World Trade Center iniziò nel 1966. Basterebbe forse una piccola indagine: reperire negli archivi della citta’ di New York i piani di costruzione delle Torri Gemelle, con il relativo piano di demolizione che per legge doveva essere annesso alla richiesta del permesso di costruzione. Se il piano di demolizione prevedesse davvero l’esplosione atomica sotteranea, dovrebbe risultare dalle carte.
29 maggio 1966: The Times definì il Trade Center un “progetto enorme e molto controverso” e commentò: “Le torri del Trade Center potrebbero essere l’inizio di una nuova era dei grattacieli oppure la più grande pietra tombale del mondo”. (Vedi qui )

11 Settembre 2001: La terza verità

Di Dimitri Khalezov

Una serie di rivelazioni da un vecchio membro dell’intelligence nucleare russa ha scosso anche coloro che credevano di aver chiare le cose dietro le quinte. Come sono crollate esattamente le Torri Gemelle? L’analisi di un esperto in esplosioni nucleari ci porta ad una sorprendente conclusione. LEGGI QUI http://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/nucleare/progetto-ground-zero-a-new-york-la-terza-verita/


Quota
Condividi: